Milan, Emerson Royal è sempre più vicino. E a centrocampo spunta anche Cardoso

Emerson Royal è sempre più vicino al Milan: potrebbe essere il secondo acquisto in ordine di tempo, dopo l'arrivo di Morata. Con il Tottenham la differenza tra domanda e offerta si è assottigliata: ballano circa 3 milioni. L'accordo con il giocatore, invece, è stato trovato da tempo. Il brasiliano, nelle scorse settimane, aveva espresso anche pubblicamente la sua preferenza per i rossoneri: “Sapere che un club del genere è interessato a me non può che essere gratificante. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan, i rossoneri non si arrendono: nuovi contatti per il big, colpaccio in arrivo (MilanLive.it)

Emerson Royal Milan, nuovi CONTATTI col Tottenham! La distanza si sta riducendo: COSA MANCA per chiudere l’affare per il terzino Non era stata accantonata e infatti la pista che potrebbe portare Emerson Royal al calciomercato Milan si è nuovamente infiammata. (Milan News 24)

Milan su Emerson Royal: il brasiliano occuperebbe uno dei due slot da extracomunitario (Milan News)

Calciomercato Milan – Emerson Royal più vicino: ecco a quanto si può chiudere

Come fa sapere il giornalista Daniele Longo su X, però, nonostante il brasiliano stia spingendo in prima persona per lasciare il Tottenham ed approdare nel club rossonero, resta una certa distanza tra i due club che rende la trattativa complicata. (Milan News 24)

MANOVRE ROSSONERE Gli Spurs chiedono sempre 20 milioni di euro, i rossoneri vogliono arrivare a 17 o a 18 come offerta massima (Sport Mediaset)

Emerson Royal sarebbe sempre più vicino al Milan: ecco la cifra a cui si potrebbe chiudere definitivamente l'affare con il Tottenham Fabio Barera Redattore 24 luglio - 23:43 (Pianeta Milan)