Calhanoglu ha dimenticato il Bayern Monaco: ora accelera per l’Inter – CdS

Calhanoglu è tornato ad Appiano Gentile dopo un estate in cui, durante gli Europei, si era discusso di un suo possibile passaggio al Bayern Monaco. Ma lo stesso turco aveva detto di voler rimanere all’Inter e così sarà. DI RIENTRO – Ieri, assieme a Yann Sommer, Hakan Calhanoglu ha di nuovo varcato il cancello di Appiano Gentile a due mesi dall’ultima volta. Il suo messaggio di voglia e fame ha subito caricato i tifosi dell’Inter, che un mese fa avevano avuto paura di vederlo andare al Bayern Monaco. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Il portiere e il centrocampista sono rientrati questa mattina ad Appiano Gentile e si sono messi subito a disposizione di Inzaghi Andrea Della Sala Redattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 13:17) (fcinter1908)

Adani nella prima puntata di Viva El Futbol su Twitch ha parlato dell’Italia e in particolare delle prestazioni di Federico Dimarco e Nicolò Barella, a detta sua sottotono. (Inter-News)

Hakan Calhanoglu è tornato a Milano dalle vacanze dopo gli Europei ed è pronto a ricominciare ad allenarsi ad Appiano con i compagni. Il turco ha vissuto un'estate caratterizzata dal grande cammino della Turchia ad Euro2024 ma anche dalla "sbandata" per il Bayern Monaco. (L'Interista)

Pinetina, palestra e campo per gli ultimi arrivati Sommer e Calhanoglu: il report

L'Inter ritrova Hakan Calhanoglu e Yann Sommer. Il centrocampista turco e il portiere svizzero sono infatti arrivati stamattina ad Appiano Gentile per iniziare la preparazione verso la prossima stagione, dopo aver disputato gli ultimi Europei con le rispettive nazionali. (Sky Sport)

Il calciomercato del Napoli potrebbe arricchirsi di un nome di prestigio. Secondo quanto riportato dalla Suddeutsche Zeitung, il club partenopeo avrebbe messo gli occhi su Leon Goretzka del Bayern Monaco. (Napolipiu.com)

Oggi, Simone Inzaghi ha riabbracciato Hakan Calhanoglu e Yann Sommer, che hanno cominciato la loro preparazione in palestra per poi trasferirsi in campo dove hanno trovato i compagni. Continuano ad arrivare alla spicciolata, alla Pinetina, i giocatori dell'Inter reduci dalle vacanze dopo gli impegni affrontati a luglio con le rispettive Nazionali. (Fcinternews.it)