Incidente stradale nel Novarese, morto un 14enne: il fratellino più piccolo è gravissimo. Alla guida c'era la nonna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grave incidente stradale nel novarese, a Oleggio. Nello scontro tra due auto è deceduto un bimbo di 14 anni. Il fratellino di 4 è stato portato in codice rosso in ospedale. I due bambini si trovavano in auto con la nonna e nell’urto sono rimasti incastrati nella vettura. In un primo momento si pensava che il bambino avesse 8 anni, invece si tratta di un ragazzo di 14 la vittima dell'incidente stradale. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il bilancio di quanto avvenuto poco prima le 17 di venerdì è terribile: il nipote maggiore è morto, il fratello è ricoverato gravissimo all’ospedale di Novara in codice rosso. (MalpensaNews.it)
TORINO – Scontro frontale tra due automobili sulle strade di Oleggio, in provincia di Novara: perde la vita un bambino di 8 anni, gravissimo il fratellino di 4 anni, trasportato all’ospedale Maggiore del capoluogo piemontese. (Dire)
Gravissimo incidente stradale nel pomeriggio di oggi a Oleggio, in provincia di Novara, nei pressi del cimitero. (Sky Tg24 )
Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre a Oleggio, cittadina alle porte di Novara. Per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate nei pressi del cimitero. Al volante di una delle due auto c'era una donna con i due nipoti di 14 e 4 anni Tutti e tre sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto. (Today.it)
Drammatico incidente stradale a Oleggio, nel Novarese: un ragazzino di 14 anni ha perso la vita nello scontro frontale tra due automobili. I vigili del fuoco li hanno estratti dai rottami dell’auto. Il fratellino più piccolo è stato portato in codice rosso in ospedale. (La Repubblica)
Secondo quanto si apprende, si sono scontrate due automobili e a bordo di una delle due viaggiavano una donna e due bambini di 8 e 4 anni. Tutti e tre sono rimasti bloccati tra le lamiere dell’auto. Lievi ferite per le due persone a bordo dell’altra auto coinvolta. (Quotidiano Piemontese)