Citadel: Diana, Matilda De Angelis è la star dello spin-off italiano nel nuovo trailer

Dopo la serie principale, debutterà il prossimo autunno lo spin-off italiano che vede nel cast anche la star di Ripley Maurizio Lombardi Prime Video ha diffuso in streaming il teaser trailer di Citadel: Diana, spin-off italiano con protagonista Matilda De Angelis della grande serie internazionale prodotta dai fratelli Russo. Tutti i sei episodi della nuova serie di spionaggio prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo, debutteranno in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo il prossimo 10 ottobre. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Come i film Natale senza Babbo, Non è un paese per single e Cuori magnetici, gli show The Traitors e Red carpet - Vip al tappeto con Alessia Marcuzzi, che nel game show sarà non solo presentatrice, ma anche capo di un’agenzia di guardie del corpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prime Video continua a crescere. Tra le serie spiccano “Citadel: Diana”, spin-off del successo seriale targato sempre Prime con protagonista Matilda De Angelis in versione spia (disponibile dal 10 ottobre), “Costiera”, thriller ambientato sulla costiera amalfitana con cast internazionale ma anche con la “nostra” Maria Chiara Giannetta, “The bad guy 2”, con le new entry Stefano Accorsi, Aldo Baglio e Carolina Crescentini che andranno ad affiancarsi a Luigi Lo Cascio e Claudia Pandolfi, “Gigolò per caso”, con Christian De Sica e Pietro Sermonti, e la seconda stagione di “Pesci piccoli”, la serie con protagonisti i The Jackal. (leggo.it)

Tra le novità gli spettatori vedranno Citadel: Diana, sei episodi di un'intricata spy story con protagonista Matilda De Angelis; quindi Costiera, ambientato in un lussuoso hotel di Positano frequentato, fra gli altri, da Jesse Williams, Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, e il singolare Those about to die che, diretto da Roland Emmerich con la star Anthony Hopkins, trasporterà il pubblico nel mondo dei gladiatori dell'antica Roma. (il Giornale)

«Costiera», Prime Video di Amazon propone una serie sui segreti e i misteri di Positano

Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono state rivelate le prime immagini inedite. (BadTaste.it TV)

Si tratta di un progetto imponente e dal respiro internazionale per la piattaforma streaming, dato che prevede più storyline ambientate in diverse parti del mondo e con protagonisti talenti locali. (Best Movie)

Mannix per rivivere i combattimenti dei gladiatori nell'antica Roma con il premio Oscar Anthony Hopkins. Preparate i popcorn, almeno se siete utenti di Prime Video, che ieri sera ha presentato i nuovi titoli di film, serie e show Original per la prossima stagione. (ilmattino.it)