Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse dopo gli incidenti del Derby della Lanterna

Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse dopo gli incidenti del Derby della Lanterna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

La gara tra Sampdoria e Juve Stabia si disputerà a porte chiuse dopo gli incidenti del Derby della Lanterna Sergio Pace Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 17:18) Sampdoria-Juve Stabia, gara in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris e valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B, si disputerà a porte chiuse. Stessa sorte è toccata a Genoa-Juventus della settimana scorsa (i bianconeri di Thiago Motta si sono imposti 3-0), a seguito degli incidenti verificatisi in occasione del Derby della Lanterna di Coppa Italia lo scorso 25 novembre. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sampdoria-Juve Stabia ore 20.30 Si gioca a porte chiuse, ultimo strascico degli incidenti al derby genovese di Coppa Italia della scorsa settimana che comunque, vincendolo ai rigori, ha dato nuova linfa ai blucerchiati di Sottil che in seguito hanno vinto facile a Modena (1-3). (Tuttosport)

La partita tra Sampdoria e Juve Stabia, primo match dell'8a giornata d'andata della Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30, la partita vedrà i blucerchiati cercare la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol. (TUTTO mercato WEB)

Attraverso i propri canali ufficiali la Juve Stabia ha diramato la distinta con la lista dei nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Guido Pagliuca per la gara di domani, al 'Ferraris' di Geno (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria Juve Stabia si vedrà GRATIS in TV: ecco DOVE VEDERLA. Tutti i dettagli - Samp News 24

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. PORTE CHIUSE – «Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. (Samp News 24)

Difensori: Barreca, Bereszynski, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic. Al termine della rifinitura pomeridiana, svolta al “Mugnaini” di Bogliasco, Andrea Sottil ha reso nota la lista dei 23 blucerchiati convocati per Sampdoria, 8. (Sampdoria.it)

Come sappiamo Sampdoria Juve Stabia di domani venerdì 4 ottobre 2024 si giocherà a porte chiuse. La partita si potrà però vedere però gratuitamente su DAZN. Ma non solo. Non bisogna infatti essere per forza abbonati alla piattaforma per vedere il match. (Samp News 24)