Serie B, Sampdoria-Juve Stabia: la difesa delle vespe contro Coda e Tutino

Serie B, Sampdoria-Juve Stabia: la difesa delle vespe contro Coda e Tutino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Sampdoria-Juve Stabia: la difesa delle vespe contro Coda e Tutino Segui la diretta testuale su TMW dalle ore 20:10 Una corazzata in grande spolvero dopo una falsa partenza e una neopromossa che, però, battendo il Pisa e il Bari ha dimostrato di essere un osso duro per tutti. Sugli spalti oltre 25mila spettatori, in campo ventidue calciatori a caccia di tre punti che sarebbero già molto importanti per la classifica e per andare alla sosta con il morale alle stelle. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa sera la Sampdoria sarà impegnata al Ferraris nel match valevole per l’ottava giornata di campionato contro la Juve Stabia. Sono pochi i dubbi di formazione per il tecnico, Andrea Sottil: uno di questi, secondo quanto riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, riguarderebbe chi affidare la fascia destra del centrocampo a cinque a uno tra Fabio Depaoli e Lorenzo Venuti con l’ex Verona favorito in questo momento. (Samp News 24)

Juve Stabia: quattro assenti per la gara con la Sampdoria È la vigilia della sfida con i blucerchiati. Fortini convocati dalla nazionale under 19 (Ottopagine)

Questo vuole Andrea Sottil dalla sua Sampdoria che venerdì sera, 4 ottobre, in un "Ferraris" a porte chiuse per i noti fatti del derby, affronterà la Juve Stabia. Una partita che rappresenterà una cartina tornasole del momento di forma dei blucerchiati, reduci da tre vittorie consecutive fra Sudtirol, Genoa e Modena. (La Repubblica)

Sampdoria Juve Stabia, BALLOTTAGGIO a centrocampo: le ULTIME

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Juve Stabia. La sfida nello specifico, in programma venerdì 4 ottobre con inizio alle ore 20:30, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e la Juve Stabia di Guido Pagliuca. (Bottadiculo)

Sono ventitré i convocati di Sottil per Samp-Juve Stabia Portieri: Ghidotti, Silvestri, Vismara. (Sampdoria.it)

Venerdì 4 ottobre 2024 Tocca a Sampdoria e Juve Stabia inaugurare l’ottava giornata di Serie B. Poi, sabato, il Pisa capolista ospita il Cesena di Mignani e il Sassuolo fa lo stesso col Cittadella. Palermo contro la Salernitana, che fa parte del gruppo che chiude il programma domenica. (Stadionews.it)