Conferenza stampa Sottil: «Porte chiuse SURREALE. L'obiettivo è UNO SOLO. Su Borini...» - Samp News 24

Conferenza stampa Sottil: «Porte chiuse SURREALE. L'obiettivo è UNO SOLO. Su Borini...» - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia: le dichiarazioni Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa. PORTE CHIUSE – «Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Samp, un esito non si è ancora visto Tra la Sampdoria e il progetto di conquistare la terza vittoria di fila in campionato c'è di mezzo la Juve Stabia . Le "Vespe" di Pagliuca hanno punto il Pisa capolista la scorsa settimana, infliggendo la prima sconfitta a Pippo Inzaghi . (Tuttosport)

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Juve Stabia. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

La Sampdoria è pronta a tornare in campo. Domani sera alle 20.30, a porte chiuse, i blucerchiati affronteranno la Juve Stabia. In vista della gara del "Ferraris", il tecnico Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Juve Stabia, i tifosi caricano la squadra. Manfredi a colloquio con Accardi, Veroli in dubbio

"Mi è già capitato di vivere partite a porte chiuse sia da allenatore da giocatore. E' qualcosa di surreale. Un po' come tra virgolette ammazzare lo spettacolo. (Primocanale)

La partita tra Sampdoria e Juve Stabia, primo match dell'8a giornata d'andata della Serie BKT, sarà trasmessa da DAZN anche in modalità gratuita. In programma venerdì 4 ottobre alle 20.30, la partita vedrà i blucerchiati cercare la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol. (TUTTO mercato WEB)

Nonostante l'assenza del pubblico allo stadio, i tifosi blucerchiati non faranno mancare il loro sostegno: per domani sera, infatti, hanno organizzato un raduno all'AC Hotel, sede del ritiro della squadra, con l'intento di caricare i giocatori e accompagnarli simbolicamente verso la partita. (Calciomercato.com)