Sampdoria, Sottil: "Siamo sulla strada giusta. Serve una sana spregiudicatezza"

Sampdoria, Sottil: Siamo sulla strada giusta. Serve una sana spregiudicatezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Sampdoria, Sottil: "Siamo sulla strada giusta. Serve una sana spregiudicatezza" La Sampdoria è pronta a tornare in campo. Domani sera alle 20.30, a porte chiuse, i blucerchiati affronteranno la Juve Stabia. In vista della gara del "Ferraris", il tecnico Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa dal centro sportivo "Gloriano Mugnaini" di Bogliasco. Domani partita a porte chiuse: le è mai capitato da giocatore o allenatore? "Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una partita che rappresenterà una cartina tornasole del momento di forma dei blucerchiati, reduci da tre vittorie consecutive fra Sudtirol, Genoa e Modena. Una «sana spregiudicatezza». (La Repubblica)

PORTE CHIUSE – «Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match dell’ottava giornata di Serie B contro la Juve Stabia: le dichiarazioni (Samp News 24)

Samp, un esito non si è ancora visto Va detto che la Juve Stabia non segna da tre trasferte (due pareggi e un ko, col Modena) mentre nelle tre partite casalinghe della Sampdoria è stato protagonista l' Under 1,5 : massimo una rete in partita. (Tuttosport)

Sampdoria-Juve Stabia visibile gratis su DAZN, la gara si giocherà a porte chiuse

Andreoni, Bellich, Di Marco e Morachioli non saranno a disposizione di Pagliuca per la gara che vedrà la Juve Stabia ospite della Sampdoria domani sera (ore 20.30) a Marassi con il "Ferraris" a porte chiuse. (Ottopagine)

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Juve Stabia (Bottadiculo)

I tifosi di entrambe le squadre potranno quindi vedere la partita valida per l'ottava giornata in tv e completamente gratis. La gara di Serie B si giocherà a porte chiuse ma sarà visibile per tutti e gratuitamente su DAZN: ecco come vederla. (Goal Italia)