Sampdoria, Sottil: "Ragiono partita per partita. Siamo entrati nella strada giusta"

Sampdoria, Sottil: Ragiono partita per partita. Siamo entrati nella strada giusta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

TUTTOmercatoWEB.com L'allenatore della Sampdoria Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa della partita di domani sera al Ferraris contro la Juve Stabia: "La settimana è stata un’ottima settimana ma fa parte del passato. Ci lascia consapevolezza di quello che può fare questa squadra ma anche come deve giocare, con quale mentalità deve approcciare la gara. Dell’aspetto qualitativo non avevo dubbi. (Sampdoria News)

La notizia riportata su altri media

Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Sampdoria-Juve Stabia. La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. (Bottadiculo)

Sono ventitré i convocati di Sottil per Samp-Juve Stabia Difensori: Barreca, Bereszynski, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic. (Sampdoria.it)

Anticipo di campionato a porte chiuse. Venerdì 4 ottobre 2024, alle ore 20:30, si gioca Sampdoria-Juve Stabia allo stadio Luigi Ferraris. (Today.it)

Sottil: "Samp, le porte chiuse non sono un alibi. Pensiamo a vincere"

Attraverso i propri canali ufficiali la Juve Stabia ha diramato la distinta con la lista dei nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Guido Pagliuca per la gara di domani, al 'Ferraris' di Geno (TUTTO mercato WEB)

Sergio Pace Redattore 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 17:18) Sampdoria-Juve Stabia, gara in programma venerdì 4 ottobre alle ore 20:30 allo stadio Luigi Ferraris e valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B, si disputerà a porte chiuse. (DerbyDerbyDerby)

Andrea Sottil - tecnico della Sampdoria - non cerca alibi alla vigilia del match con la Juve Stabia a Marassi, che si giocherà a porte chiuse dopo i fatti del derby. I blucerchiati avranno uno svantaggio ambientale ma non vogliono frenare la rincorsa in classifica nel campionato di Serie B. (Primocanale)