Sampdoria, Sottil: "Stiamo imparando anche a essere brutti. Con Juve Stabia proviamo a chiudere il mini ciclo"

Sampdoria, Sottil: Stiamo imparando anche a essere brutti. Con Juve Stabia proviamo a chiudere il mini ciclo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telenord.it SPORT

Anticipo del venerdì sera per la Sampdoria di Andrea Sottil che domani ospiterà in un Ferraris deserto la Juve Stabia. Il tecnico blucerchiato parte proprio da questo: "Ho sia allenato che giocato da calciatore a porte chiuse. E’ qualcosa di surreale, è un po’ come fra virgolette ammazzare un po’ lo spettacolo perché, specie in casa nostra, il pubblico è meraviglioso e trascinante. Detto questo, non possiamo che prenderne atto. (Telenord.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Samp, un esito non si è ancora visto Va detto che la Juve Stabia non segna da tre trasferte (due pareggi e un ko, col Modena) mentre nelle tre partite casalinghe della Sampdoria è stato protagonista l' Under 1,5 : massimo una rete in partita. (Tuttosport)

Difensori: Barreca, Bereszynski, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic. Portieri: Ghidotti, Silvestri, Vismara. (Sampdoria.it)

I blucerchiati, che dovranno fare a meno del proprio pubblico dopo gli scontri nel derby che hanno portato alla chiusura del Ferraris, cercano la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Sudtirol. (Calcio e Finanza)

Serie B: Samp-Juve Stabia a porte chiuse ma gratis in tv

"Mi è già capitato di vivere partite a porte chiuse sia da allenatore da giocatore. E' qualcosa di surreale. Un po' come tra virgolette ammazzare lo spettacolo. (Primocanale)

L'ottava giornata del campionato di serie B si apre con il match Sampdoria-Juve Stabia, domani alle 20.30. I blucerchiati di Sottil cercheranno la terza vittoria consecutiva dopo quelle conquistate contro Modena e Südtirol ma alla ricerca dei tre punti è anche la squadra allenata da Pagliuca, che nello scorso turno ha battuto il Pisa 2-0. (Sampdoria News)

L’anticipo Sampdoria- Juve Stabia apre l’8ª giornata di Serie B, stasera, fischio d’inizio alle 20.30, partita visibile gratis su Dazn. Domani 4 gare alle 15, spicca Pisa-Cesena. Domenica alla stessa ora le rimanenti 5, tra cui Cremonese-Bari e Palermo-Salernitana (Tuttosport)