Rampelli (Fdi) dice che Segre "È un punto di riferimento". E sulle frasi antisemite: "Tanta rabbia"

Video suggerito A cura di Annalisa Cangemi Il vicepresidente della Camera e deputato di Fratelli d'Italia Fabio Rampelli ha risposto alla senatrice a vita Liliana Segre, che ieri in un'intervista ha commentato le immagini girate da una nostra giornalista infiltrata, Selena Frasson, che ha documentato per mesi cosa avviene nel movimento giovanile di estrema destra Gioventù Nazionale. "Alla mia età dovrò essere cacciata dal mio paese come sono già stata cacciata una volta?", ha detto Segre a In Onda su La7 parlando dell'inchiesta ‘Gioventù Meloniana' che ha portato alla luce atteggiamenti nostalgici nei confronti di fascismo e nazismo e forme di antisemitismo nelle file del movimento giovanile di FdI (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chef Rubio risponde a Liliana Segre, che aveva commentato l'inchiesta di Fanpage su FdI, avente oggetto Gioventù Nazionale: "Alla mia età dovrò essere cacciata dal mio paese come sono già stata cacciata una volta. (Il Giornale d'Italia)

Così la senatrice a vita Liliana Segre in un'intervista a 'In onda', su La7, ha commentato l'inchiesta di Fanpage che ha svelato gli insulti antisemiti e razzisti di alcuni esponenti dei circoli giovanili di Fratelli d'Italia, il partito della premier Giorgia Meloni. (Today.it)

Un simbolo che deve essere rispettato da tutti senza polemiche e senza strumentalizzazioni". La senatrice Segre quando si riflette sul pericoloso germe dell' antisemitismo è un simbolo di tutta la Nazione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Fanpage: Zanella (Avs), 'da Segre parole di rara tensione etica'

Liliana Segre, senatrice a vita e sopravvissuta al campo di sterminio di Auschwitz Caterina, Margherita, non so quale partito voterete. Non so neanche quali partiti ci saranno, fra dieci anni, quando potrete farlo. (Fanpage.it)

La senatrice a vita Liliana Segre ha espresso preoccupazioni sulle recenti derive di estrema destra emerse, ritenendo che siano sempre state presenti ma ora non più nascoste grazie al potere della destra attuale. (AltaRimini)

“La senatrice Segre ha espresso con parole di rara tensione etica il disagio per quanto sta avvenendo in queste ore. Un abbraccio solidale a Liliana Segre che ancora una volta si pone al vertice delle migliori espressioni dei valori e dei principi della nostra democrazia”. (Civonline)