Achille Lauro fa il bis: grande festa a Milano per l’uscita di “Comuni Mortali”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oltre che a ricantare “AMOR” davanti a tanti che la conoscono già a memoria, Lauro ha riomaggiato Antonello Venditti con “Notte prima degli esami” e “Che tesoro che sei”, dando il via a un grandissimo karaoke in cui, accompagnato da tanti amici, Boss Doms su tutti, ha attraversato la storia della musica italiana: da “Tu vuò fà l’americano” a “50 Special”, da “'O surdato 'nnammurato” a “Come mai”, passando per “Sere nere” e arrivando fino al suo primo Sanremo con “Rolls Royce”. (Radio Italia)

La notizia riportata su altre testate

Venerdì 18 aprile, dalle ore 15.00 Achille Lauro è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “The Flight" con la Zac e Matteo Campese. Il cantante romano ha presentato il suo nuovo album Comuni mortali. (rtl.it)

Perché hanno bisogno di cure e attenzioni, – ha aggiunto – e io potrò darle solo quando non avrò distrazioni. Achille Lauro in un’intervista a Vanity Fair dichiarato di essere single e di non cercare relazioni sentimentali. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)

In un'intervista a Il Giornale Achille Lauro ha raccontato il suo nuovo Album 'Comuni Mortali'.«Per me è un'espressione che racchiude ciò che siamo tutti, umani, fragili, insomma uguali. Il filo conduttore è Roma. (Golssip)