Aperta inchiesta su Chico Forti a Verona: "Voleva mettere a tacere Travaglio e Selvaggia Lucarelli"

Aperta inchiesta su Chico Forti a Verona: Voleva mettere a tacere Travaglio e Selvaggia Lucarelli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Fanpage.it INTERNO

Un detenuto del carcere di Montorio ha riferito che l’ex campione di surf gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per "mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona". La Procura di Verona ha aperto un'indagine al momento senza indagati e ipotesi di reato. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per indagare su una vicenda che riguarda Chico Forti. Lo riportano il Corriere della Sera e il Fatto Quotidiano. “Un detenuto del carcere di Montorio ha confidato che l’ex campione di surf, recluso lì da oltre un mese, gli avrebbe chiesto di contattare qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio, Selvaggia Lucarelli e una terza persona – scrive il Corriere -. (LAPRESSE)

Secondo quanto riportano il Fatto e il Corriere della Sera , in cambio Forti gli avrebbe promesso un aiuto futuro non appena riottenuta la libertà. (Gazzetta di Parma)

Chico Forti avrebbe chiesto l’aiuto di qualche ‘ndranghetista per mettere a tacere Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli. È la traccia su cui la Procura di Verona sta indagando, nell’ambito di un’inchiesta attualmente senza indagati e senza nemmeno ipotesi di reato. (la Repubblica)

Chico Forti voleva zittire Travaglio e Lucarelli con 'ndrangheta

La Procura di Verona ha aperto un fascicolo per indagare nell’ambito di un’inchiesta attualmente senza indagati e senza nemmeno ipotesi di reato. VERONA – Chico Forti avrebbe chiesto l’aiuto di uno ‘ndranghetista per zittire Marco Travaglio e Selvaggia Lucarelli (Quotidiano online)

È questa l'incredibile richiesta che l'ergastolano Chico... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Secondo quanto riportano il Fatto e il Corriere della Sera, in cambio Forti gli avrebbe promesso un aiuto futuro non appena riottenuta la libertà. (Oggi Treviso)