Infanticidi in Savoia: è della madre il corpo trovato in Vallese
«Le autorità svizzere hanno confermato l'identità della persona trovata morta, che è effettivamente la madre dei tre bambini», ha affermato il procuratore Boris Duffau in un comunicato. Egli ha aggiunto di non avere «i risultati dell'autopsia» sulla causa del decesso dell'insegnante 45enne e di non voler dire altro. (Corriere del Ticino)
Ne parlano anche altre fonti
Si conclude tragicamente la vicenda della mamma che ha ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni nella loro abitazione di Taninges, nell’Alta Savoia. Deborah Pel, insegnante di 45 anni, è stata rinvenuta senza vita in Svizzera, nel Canton Vallese. (leggo.it)
Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)
La tragica vicenda familiare si è consumata tra l'Alta Savoia francese e la zona del comune di Champéry, nel cantone svizzero del Vallese. (Fanpage.it)
Martedì era stata resa nota la scoperta, nella località francese di Taninges, dei corpi senza vita di tre bambini, rispettivamente di 2,11 e 13 anni, con ferite da taglio. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Una donna di circa 70 anni è stata trovata cadavere all'interno della sua villetta a Leporano. La donna è stata trovata dai militari in una pozza di sangue e con diverse ferite. (Tarantini Time Quotidiano)
È stata trovata senza vita Deborah Pel, l'insegnante di 45 anni ricercata per il triplice omicidio dei suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni. La donna era scappata in auto dopo aver ucciso a coltellate i tre bambini, nati da due diverse relazioni, nella loro abitazione di Taninges, in Alta Savoia (Francia). (EuropaToday)