Netflix: le nuove uscite di luglio con poliziotti, anime e vecchie glorie

Netflix: le nuove uscite di luglio con poliziotti, anime e vecchie glorie

La piattaforma di distribuzione digitale più famosa del mondo questo mese galleggia nello spazio tra il futuro, il passato e la nostalgia. Siamo a luglio, fa caldo e c'è bisogno di qualcosa di fresco per passare la serata davanti al TV? Tra anime, serie nuove e film vecchi, nelle prossime righe vi consigliamo cosa tenere d'occhio a luglio su Netflix. Diciamo che questo mese ce n'è per tutti i gusti, più o meno. (Multiplayer.it)

Su altri giornali

Netflix non dimentica i suoi abbonati a luglio, mese di vacanze e di relax. Per questo motivo, la piattaforma con più abbonati al mondo ha preparato una programmazione ricca sia di film evergreen ma anche di pellicole e serie tv inediti. (Quotidiano di Sicilia)

Victoria Neuman è più vicina che mai all'Oval Office, l’Ufficio Ovale che si trova sotto il potere ormai consolidato di Homelander. Prime Video (visibile anche su Sky e tramite app su NOW Smart Stick). (Sky Tg24 )

Anche nel centrale dei mesi estivi, infatti, il calendario delle novità e dei ritorni ha in serbo delle belle chicche. Tra le nuove stagioni, per esempio, ecco ritornare The Serpent Queen, Cobra Kai, Vikings: Valhalla e Futurama, oltre all'attesissima Elite. (WIRED Italia)

Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua festeggiano 5 mesi: grandi novità per lui

LA DONNA DEL LAGO su AppleTv+ dal 19 luglio. 7 episodi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

L’estate comincia all’insegna dell’intrattenimento sulla piattaforma Netflix. Nel mese di luglio sbarcheranno moltissimi contenuti attesi da parte degli spettatori che ci terranno con gli occhi incollati allo schermo. (Skuola.net)

Oggi Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua festeggiano 5 mesi di relazione. Proprio di recente si sono scambiati delle dediche molto importanti sui social, che hanno lasciato un po’ tutti senza parole. (Tutto.TV)

Netflix: le nuove uscite di luglio con poliziotti, anime e vecchie glorie