Olimpiadi, Francia sul velluto: tris agli Usa. Flop Argentina, vince ma soffre la Spagna

PARIGI 2024 Lacazette trascina il paese ospitante, il Marocco vince tra le polemiche. Bene l'Iraq Argentina-Marocco, invasione e petardi in campo: calciatori fuggono via Vedi anche parigi 2024 L'Argentina riprende il Marocco al 106', match sospeso e gol del 2-2 annullato dopo 2 ore Con Otamendi e compagni finiti ko, c'è l'Iraq in testa nel gruppo B: battuta l'Ucraina per 2-1. Stesso punteggio pure per la Spagna che ha superato l'Uzbekistan soffrendo, solo pari invece tra Egitto e Repubblica Dominicana (0-0). (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Javier Mascherano, commissario tecnico dell’Argentina per le Olimpiadi di Parigi, si è scagliato contro gli organizzatori dopo il caos successo prima, durante e dopo il match contro il Marocco. Mascherano attacca gli organizzatori delle Olimpiadi di Parigi per quanto successo: “Il circo più clamoroso mai visto in vita mia” (CalcioMercato.it)

Quanto accaduto oggi alle Olimpiadi non s'era mai visto prima. Argentina-Marocco passerà alla storia come la partita dal finale più imbarazzante di sempre nella kermesse iridata. L'Argentina segna il 2-2, i tifosi del Marocco invadono il campo, lanciano oggetti e petardi, l'arbitro allora sospende il match ma con una rete ancora da revisionare al VAR. (Voce Giallo Rossa)

Argentina Marocco, le Olimpiadi iniziano MALE: il VAR annulla la rete del pareggio dopo due ore dal fischio finale. Il tabellino del match Comincia nel caos l’Olimpiade di Parigi. Argentina Marocco, prima partita del torneo di calcio maschile, è stata interrotta per un’invasione di campo dei tifosi nordafricani al gol del 2-2 della nazionale sudamericana, segnato al 16′ di recupero. (Milan News 24)

Mascherano furioso dopo Argentina-Marocco: "Il circo più clamoroso mai visto in vita mia"

Il caos scoppiato nella partita delle Olimpiadi ha lasciato strascichi polemici e maldicenze sul momento in cui Argentina-Marocco è andata in tilt e sulla gestione complessiva della situazione: dall'invasione di campo fino al gol annullato col Var dopo 2 ore. (Fanpage.it)

Olimpiadi, durante la partita che ha inaugurato il torneo di calcio della competizione è scoppiato il caos: ecco cosa è accaduto (Lazio News 24)

Il centrocampista 22enne dell'Albiceleste aveva infatti segnato al 116' (16' minuti di recupero) il gol del 2-2 prima che i tifosi della squadra africana invadessero il campo con lancio di oggetti di ogni tipo e petardi, tanto da far interrompere il gioco nella confusione più totale, costringendo gli argentini a scappare negli spogliatoi per evitare il peggio. (La Gazzetta dello Sport)