Fiorentina-Verona, le formazioni: Kean sfida Tengstedt
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Fiorentina-Verona, le formazioni: Kean sfida Tengstedt Alle ore 15:00 allo stadio Franchi di Firenze, nel programma del 12° turno di Serie A, si gioca la partita tra Fiorentina e Hellas Verona. Sono state rese note le formazioni ufficiali, nelle quali Palladino non riserva nessuna sorpresa. Ci sono tutti gli uomini attesi, i titolari per gran parte tenuti a riposo giovedì scorso: guida l'attacco Kean, riecco Colpani e Sottil sulle corsie e la difesa tipo, con Dodo e Gosens in corsia. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un successo recante la tripla firma di un ispiratissimo Moise Kean , che sblocca le marcature dopo 4 minuti di gioco, per poi ritrovare il vantaggio nella ripresa dopo il gol degli ospiti con Serdar . (Tuttosport)
La Viola, reduce da una serata deludente giovedì contro l’Apoel Nicosia in Conference League, è chiamata a reagire subito in campionato Il tecnico Raffaele Palladino, quindi, ha il compito di mantenere alta la concentrazione e non permettere che quella serata storta intacchi il brillante momento che la sua squadra sta vivendo in Serie A (CalcioNapoli1926.it)
E' questa la missione odierna della Fiorentina, che ospita al Franchi un Hellas Verona che ha ritrovato punti e fiducia dopo la vittoria per 3-2 contro la Roma. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 14:48 Ritrovare il sorriso per archiviare il passo falso di Nicosia. (Today.it)
La Fiorentina vince contro il Verona per 3-1, grazie alla tripletta di Kean. Gli scaligeri nel prossimo turno giocheranno contro l’Inter. (Inter-News)
Una doppietta di El Shaarawy non basta ai giallorossi, perchè i rossoblù segnano con Castro, Orsolini e Karlsson. Continua a volare la Fiorentina, che al Franchi batte 3-1 il Verona con una tripletta di Kean e raggiunge a quota 25 punti Napoli, che gioca stasera con l'Inter, e l'Atalanta, altra squadra che continua a vincere. (Tutto Juve)
I gigliati cercano conferme in campionato per continuare il loro trend positivo e chiudere al meglio in Serie A prima della sosta per le nazionali, i gialloblu proveranno a vender cara la pelle dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma (Viola News)