Fiorentina-Verona LIVE dalle 15, le formazioni ufficiali: Kean e Beltran contro Tengstedt

Fiorentina-Verona LIVE dalle 15, le formazioni ufficiali: Kean e Beltran contro Tengstedt
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Fiorentina per continuare a sognare in grande e agganciare il Napoli in testa in attesa del big match tra l'Inter e i partenopei, il Verona per dare continuità alla vittoria contro la Roma della scorsa giornata. Le squadre di Raffaele Palladino e Paolo Zanetti scendono in campo alle 15:00 all'Artemio Franchi in occasione della dodicesima giornata di Serie A. I viola, sconfitti in Europa League, puntano sulla coppia Kean-Beltran e sulla fantasia di Andrea Colpani, mentre i gialloblù si affidano a Tengstedt in attacco. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

La Roma sprofonda contro il Bologna, la Fiorentina supera il Verona con la tripletta di Kean (Diretta)

La Viola, reduce da una serata deludente giovedì contro l’Apoel Nicosia in Conference League, è chiamata a reagire subito in campionato Il tecnico Raffaele Palladino, quindi, ha il compito di mantenere alta la concentrazione e non permettere che quella serata storta intacchi il brillante momento che la sua squadra sta vivendo in Serie A (CalcioNapoli1926.it)

Di Suat Serdar il gol del momentaneo pari illusorio degli scaligeri. La Fiorentina entra nel club dei 25 punti, agganciando in vetta alla classifica l'Atalanta e il Napoli, impegnato stasera contro l'Inter nel big match che deciderà la capolista dopo 12 giornate. (Fcinternews.it)

DIRETTA / Fiorentina-Hellas Verona, segui il live di Firenzetoday

Continua a volare la Fiorentina, che al Franchi batte 3-1 il Verona con una tripletta di Kean e raggiunge a quota 25 punti Napoli, che gioca stasera con l'Inter, e l'Atalanta, altra squadra che continua a vincere. (Tutto Juve)

(Adnkronos) – Sesta vittoria di fila in campionato per l’Atalanta che supera 2-1 in rimonta l’Udinese al Gewiss Stadium di Bergamo nel ‘lunch match’ della 12/a giornata di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una sfida che mette in palio punti pesanti per obiettivi diversi. i viola, a quota 22, potranno... (Today.it)