LIVE FV, FIORENTINA-VERONA 2-1: KOUAME-RICHARDSON PER BELTRAN-ADLI

LIVE FV, FIORENTINA-VERONA 2-1: KOUAME-RICHARDSON PER BELTRAN-ADLI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Fonte: Live testuale a cura di Pietro Bettarini foto di Federico De Luca 2024 90'+4: FINISCE III. LA FIORENTINA VINCE 3-1, SESTA VITTORIA DI FILA E SALE AL PRIMO POSTO GRAZIE A UNA TRIPLETTA DI MOISE KEAN. 90'+2: GOOOOOOOOOOLLLLL!!! ANCORAAA MOISE KEAN, TRIPLETTA PER L'ATTACCANTE VIOLA. De Gea lancia Kean sulla trequarti, Kean arriva in area di rigore e con il destro batte Montipò sul secondo palo. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

I gigliati cercano conferme in campionato per continuare il loro trend positivo e chiudere al meglio in Serie A prima della sosta per le nazionali, i gialloblu proveranno a vender cara la pelle dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma (Viola News)

La Viola, reduce da una serata deludente giovedì contro l’Apoel Nicosia in Conference League, è chiamata a reagire subito in campionato Il tecnico Raffaele Palladino, quindi, ha il compito di mantenere alta la concentrazione e non permettere che quella serata storta intacchi il brillante momento che la sua squadra sta vivendo in Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina entra nel club dei 25 punti, agganciando in vetta alla classifica l'Atalanta e il Napoli, impegnato stasera contro l'Inter nel big match che deciderà la capolista dopo 12 giornate. La viola continua il suo momento magico in campionato infilando la sesta vittoria di fila grazie al 3-1 imposto al Verona nel pomeriggio da ricordare di Moise Kean, autore di una tripletta. (Fcinternews.it)

DIRETTA / Fiorentina-Hellas Verona, segui il live di Firenzetoday

In classifica i viola agganciano Napoli e Atalanta al primo posto con 25 punti, uno in più di Inter e Juventus, in attesa del big match di stasera tra gli azzurri di Conte e i nerazzurri di Inzaghi. (CremonaOggi)

Sulle tribune dello stadio di Firenze è stato avvistato infatti il commissario tecnico Luciano Spalletti, che da domani inizierà il ritiro azzurro nel vicino centro di Coverciano e potrà vedere in azione due convocati tra i viola, il giovane difensore Pietro Comuzzo, classe 2005 alla prima chiamata con l’Italia, e il centravanti Moise Kean (TUTTO mercato WEB)

Una sfida che mette in palio punti pesanti per obiettivi diversi. E' questa la missione odierna della Fiorentina, che ospita al Franchi un Hellas Verona che ha ritrovato punti e fiducia dopo la vittoria per 3-2 contro la Roma. (Today.it)