Fiorentina-Verona 3-1, tripletta di Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Sesta vittoria di fila per la Fiorentina che batte 3-1 il Verona tra le mura amiche dello stadio ‘Artemio Franchi’, in un match della 12/a giornata di Serie A. A decidere la partita la tripletta di Kean a segno al 4′, al 59′ e al 62′; inutile il momentaneo pari di Serdar al 18′. In classifica i viola agganciano Napoli e Atalanta al primo posto con 25 punti, uno in più di Inter e Juventus, in attesa del big match di stasera tra gli azzurri di Conte e i nerazzurri di Inzaghi. (CremonaOggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sulle tribune dello stadio di Firenze è stato avvistato infatti il commissario tecnico Luciano Spalletti, che da domani inizierà il ritiro azzurro nel vicino centro di Coverciano e potrà vedere in azione due convocati tra i viola, il giovane difensore Pietro Comuzzo, classe 2005 alla prima chiamata con l’Italia, e il centravanti Moise Kean. (TUTTO mercato WEB)
Una sfida che mette in palio punti pesanti per obiettivi diversi. E' questa la missione odierna della Fiorentina, che ospita al Franchi un Hellas Verona che ha ritrovato punti e fiducia dopo la vittoria per 3-2 contro la Roma. (Today.it)
Nella dodicesima giornata della Serie A 2024/2025 si affrontano la Fiorentina di Raffaele Palladino ed il Verona di Paolo Zanetti (SU NUMERICALCIO I RISULTATI GIORNATA PER GIORNATA E LA CLASSIFICA DELLA SERIE A). (Viola News)
TRIPLO KEAN – Al Franchi, la Fiorentina punta la vetta della classifica perché con una vittoria non solo raggiungerebbe l’Inter, ma si porterebbe anche a meno uno dal Napoli capolista. Ovviamente stasera Inter-Napoli. (Inter-News)
Alle ore 15:00 allo stadio Franchi di Firenze, nel programma del 12° turno di Serie A, si gioca la partita tra Fiorentina e Hellas Verona. Sono state rese note le formazioni ufficiali, nelle quali Palladino non riserva nessuna sorpresa. (Tutto Napoli)
Clicca sulla match card qui sopra per seguire la partita minuto per minuto Questo browser non è supportato, ne utilizzi uno diverso o installi l'applicazione. (OneFootball - Italiano)