Kean tripletta e la Fiorentina vola. Roma, è buio pesto: ko anche col Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settima vittoria consecutiva per la Fiorentina, che al Franchi si aggiudica la sfida contro il Verona valida per la 12ª giornata di campionato e scala la classifica fino al terzo posto con 25 punti - alle 20.45 la sfida di San Siro tra Inter e Napoli - . Un successo recante la tripla firma di un ispiratissimo Moise Kean , che sblocca le marcature dopo 4 minuti di gioco, per poi ritrovare il vantaggio nella ripresa dopo il gol degli ospiti con Serdar . (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
TRIPLO KEAN – Al Franchi, la Fiorentina punta la vetta della classifica perché con una vittoria non solo raggiungerebbe l’Inter, ma si porterebbe anche a meno uno dal Napoli capolista. Ovviamente stasera Inter-Napoli. (Inter-News)
(Adnkronos) – Sesta vittoria di fila in campionato per l’Atalanta che supera 2-1 in rimonta l’Udinese al Gewiss Stadium di Bergamo nel ‘lunch match’ della 12/a giornata di Serie A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
I gigliati cercano conferme in campionato per continuare il loro trend positivo e chiudere al meglio in Serie A prima della sosta per le nazionali, i gialloblu proveranno a vender cara la pelle dopo la grande vittoria casalinga contro la Roma (Viola News)
La Roma sprofonda contro il Bologna, la Fiorentina supera il Verona con la tripletta di Kean (Diretta)
TMW Fiorentina-Hellas Verona, in tribuna c'è Spalletti. Potrà vedere in azione Comuzzo e Kean C’è una presenza speciale sugli spalti del Franchi per assistere al match tra Fiorentina ed Hellas Verona, in programma per oggi alle ore 15. (TUTTO mercato WEB)
i viola, a quota 22, potranno... CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA 14:48 Ritrovare il sorriso per archiviare il passo falso di Nicosia. (Today.it)