Differenze tra Conte e Spalletti? Anguissa messo alle strette in diretta, cos’ha risposto

Differenze tra Conte e Spalletti? Anguissa messo alle strette in diretta, cos’ha risposto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Frank Zambo Anguissa, grande protagonista della vittoria del Napoli sul Como per 3-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al match e non solo. Il Napoli chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con il sorriso: una vittoria, quella ottenuta ai danni del Como, che dà tre punti e un allungo – seppur momentaneo – in classifica di quattro punti. La prestazione non è stata esaltante per tutti i novanta minuti, merito anche della squadra ospite, ma gli uomini di Antonio Conte sono riusciti comunque a spostare l’inerzia della sfida a proprio favore, portando a casa tre punti molto pesanti, soprattutto per il morale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Luciano Spalletti ha diramato la lista ufficiale dei convocati dell'Italia per gli impegni di Nations League contro Belgio e Israele della prossima settimana, ci sono 4 sorprese nuove e 3 calciatori del Napoli. (CalcioNapoli24)

A oltre 22 anni di distanza dall’ultima presenza di papà Paolo Maldini (18 giugno 2002) e 61 anni dopo nonno Cesare Maldini , un Maldini torna a indossare la maglia azzurra: si tratta di Daniel Maldini , attaccante del Monza , che figura tra i 23 convocati del ct azzurro, Luciano Spalletti , per i due impegni di Nations League con Belgio e Israele . (Gazzetta del Sud)

Il ct ha convocato 23 calciatori, tra cui tre del Napoli. (Today.it)

Per Nicolò Fagioli nuova chiamata con l'Italia impegnata in Nations League

Domani sera l'Inter scenderà in campo contro il Torino, con l'obiettivo di dare seguito all'ottima vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa in Champions League. I ragazzi di Simone (Spazio Inter)

Tra i convocati c'è ancora Samuele Ricci, tra i più positivi dell'ultima sosta. Il Ct Luciano Spalletti ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni dell'Italia in Nations League, le sfide contro il Belgio e Israele, in programma rispettivamente giovedì 10 ottobre all'Olimpico di Roma e lunedì 14 ottobre allo stadio Friuli di Udine. (Toro News)

Torna a vestire l'azzurro il piacentino Nicolò Fagioli, il centrocampista della Juventus è stato convocato dal commissario tecnico Luciano Spalletti per un doppio impegno in Nations League. (SportPiacenza)