Differenze tra Conte e Spalletti? Anguissa messo alle strette in diretta, cos’ha risposto

Frank Zambo Anguissa, grande protagonista della vittoria del Napoli sul Como per 3-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al match e non solo. Il Napoli chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con il sorriso: una vittoria, quella ottenuta ai danni del Como, che dà tre punti e un allungo – seppur momentaneo – in classifica di quattro punti. La prestazione non è stata esaltante per tutti i novanta minuti, merito anche della squadra ospite, ma gli uomini di Antonio Conte sono riusciti comunque a spostare l’inerzia della sfida a proprio favore, portando a casa tre punti molto pesanti, soprattutto per il morale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Giorgia Meloni ha ricevuto a Palazzo Chigi Larry Fink, amministratore delegato di BlackRock, il gigante Usa dell'asset management che di recente si è espanso oltre il 3% della partecipazione in Leonardo, il player a partecipazione pubblica della difesa. (Inside Over)

Nel 2023 il Pil è risultato pari a 0,7%. E per quest’anno la variazione acquisita del Pil è indicata allo 0,4%, in ribasso rispetto a quella diffusa il 2 settembre (0,6%). Daniela Torto, capogruppo M5S in commissione Bilancio della Camera, sempre peggio? (LA NOTIZIA)

La chiacchierata costituisce un nuovo tassello del canale aperto tra la premier e il capo di uno dei principali fondi di investimento a livello globale. La premier Giorgia Meloni ha ricevuto a Palazzo Chigi l’amministratore delegato del fondo statunitense BlackRock, Larry Fink. (Corriere della Sera)

Ieri a Palazzo Chigi lo statunitense Larry Fink è stato ricevuto con tutti gli onori. Di fronte aveva la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, una vita politica spesa a ventilare immaginifiche battaglie contro orrendi poteri forti. (left)

Fin dal suo arrivo in prestito dal Fulham nel 2021, poi trasformato in un trasferimento definitivo, Anguissa si è imposto come una presenza fondamentale nel centrocampo partenopeo, grazie alla sua combinazione di qualità fisiche, tecniche e tattiche. (Terzo Tempo Napoli)

Il club partenopeo ha intenzione di attivare l’opzione per prolungare il contratto del centrocampista Zambo Anguissa fino al 2027. (Napolipiu.com)