Differenze tra Conte e Spalletti? Anguissa messo alle strette in diretta, cos’ha risposto

Frank Zambo Anguissa, grande protagonista della vittoria del Napoli sul Como per 3-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in merito al match e non solo. Il Napoli chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con il sorriso: una vittoria, quella ottenuta ai danni del Como, che dà tre punti e un allungo – seppur momentaneo – in classifica di quattro punti. La prestazione non è stata esaltante per tutti i novanta minuti, merito anche della squadra ospite, ma gli uomini di Antonio Conte sono riusciti comunque a spostare l’inerzia della sfida a proprio favore, portando a casa tre punti molto pesanti, soprattutto per il morale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Assenti tre giocatori dell'Inter. Resa nota la lista dei convocati di Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale. (Spazio Inter)

(fonte: figc.it) Il CT dell'Italia Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori, quattro alla prima chiamata in Nazionale: il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini. (Pianeta Milan)

Dopo quattro stagioni al Monza, due in Serie B e due in Serie A, la consacrazione nell'estate 2024 con il passaggio alla Juventus. (PordenoneToday)

Italia, Spalletti chiama tre calciatori del Napoli: quattro volti nuovi assoluti tra i convocati

Dopo aver battuto Francia e Israele a settembre, l'Italia si prepara adesso per tornare in campo e proseguire il suo cammino in Nations League. In data odierna (4 ottobre), è stata diramata la lista dei convocati Azzurri del CT Luciano Spalletti in vista dei prossimi impegni della Nazionale italiana. (GianlucaDiMarzio.com)

CONVOCATI ITALIA – Il CT della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha diramato la lista dei 23 convocati per le sfide di Nations League contro Belgio e Israele, in programma rispettivamente il 10 e 14 ottobre. (RomaNews)

L'Italia di Luciano Spalletti riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo stadio Friuli di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (Today.it)