Dovbyk, pronta l’offerta: c’è ottimismo, ecco i motivi

Artem Dovbyk (RomaForever.it) La Roma non si ferma e procede spedita. Il tempo passa e De Rossi vuole avere un organico decisamente competitivo già dalla prima uscita ufficiale, l’esordio in campionato a Cagliari. Dopo settimane di stallo in cui serviva prima effettuare uscite, ora Florent Ghisolfi si sta concentrando sui colpi in entrata. Dopo Samuel Dohl che arriverà proprio oggi a Roma per le visite e la firma sul contratto, sono ore decisive anche per Matias Soulé: l’accordo con la Juventus c’è e mancano solamente gli ultimi dettagli che verranno definiti in breve tempo. (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La stagione che si è conclusa ormai da qualche mese ha visto diverse sorprese importanti. Una delle principali di sicuro ha riguardato il Girona, autore di un cammino a dir poco eccezionale in Liga. Il club catalano infatti contro ogni pronostico ha ottenuto la qualificazione in Champions League, e addirittura nella prima parte di campionato era riuscito a tenere il passo del Real Madrid in testa alla classifica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La Gazzetta dello Sport (A. D’Urso) – All’improvviso, uno spiraglio di luce. (Pagine Romaniste)

ROMA SORLOTH DOVBYK – La Roma ha messo il turbo sul calciomercato e, dopo aver chiuso Soulé, adesso cerca il nuovo centravanti da regalare a De Rossi. Stando ai nomi che circolano, il profilo ricercato è quello dell’attaccante fisico, rapace dell’area di rigore. (RomaNews)

Roma alla prova del 9: sprint Sorloth-Dovbyk

Sono giorni bollenti per il mercato della Roma che entro il week end abbraccerà l'argentino a Fiumicino. Ieri l'agente di Matias era nella Capitale per sbrigare le ultime formalità, le stesse che stanno risolvendo Roma e Juve per le specifiche dei bonus: 2 milioni facili basati sulle presenze, altri due legati agli obiettivi, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Il club spagnolo – per lasciar partire l’attaccante – vuole che la clausola venga pagata per intero (pari a 40 milioni di euro). I giallorossi hanno pronta un’offerta per Dovbyk, calciatore del Girona. (Pagine Romaniste)

La Roma continua a essere scatenata sul mercato. I giallorossi stanno affondando il colpo per Dovbyk, dopo aver chiuso gli acquisti di Dahl e Soulé. (ForzaRoma.info)