Lombardia è Ricerca: il 'nobel' all'immunologo Alberto Mantovani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Your browser does not support the video tag. Alberto Mantovani, immunologo. L'immunologo lombardo Alberto Mantovani ha ricevuto al Teatro alla Scala di Milano dal presidente della Regione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Alberto Mantovani ha ricevuto il premio internazionale 'Lombardia è ricerca', il 'Nobel' lombardo. Mantovani è stato premiato per "le sue scoperte fondamentali sul ruolo dell'immunità innata e dell'infiammazione nel cancro". (MilanoToday.it)

Va a un milanese dal profilo internazionale, Alberto Mantovani, per «le sue scoperte fondamentali sul ruolo dell'immunità innata e dell'infiammazione nel cancro» il premio «Lombardia è ricerca». (il Giornale)

È l’istituto Aeronautico Locatelli di Bergamo il secondo classificato della sezione destinata alle scuole del ‘Premio Lombardia è ricerca’, un concorso che ormai fa parte dei suoi eventi collaterali. La classe si è aggiudicata 8.000 euro, mentre all’istituto andranno 5.000 euro. (Valseriana News)

Dai probiotici agli zaini antismog: quando la ricerca si fa a scuola (e viene premiata)

L’immunologo lombardo Alberto Mantovani ha ricevuto il Premio internazionale «Lombardia è Ricerca» 2024 per le sue scoperte innovative sul ruolo dell’immunità innata e dell’infiammazione nel cancro. (Mitomorrow)

Fontana (Lombardia): "In Italia è difficile fare ricerca. In Lombardia un po' meno" 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Sono i ragazzi e la ragazze che, alla Scala, sono saliti sul palco e hanno rice… Sognano di diventare medici, ingegneri, piloti d’aereo. (La Repubblica)