Elkann, messaggio chiaro! Osimhen, Lookman e oltre: la Juve rifà l'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al momento il mercato della Juve è congelato, rinnovi compresi, ma l’iniezione di liquidità prima ancora che di fiducia da parte di John Elkann serve a far capire che le intenzioni della proprietà sono quelle di tenere alte le ambizioni della Juventus. In questo senso la spinta definitiva per un mercato estivo di un certo tipo dovrà arrivare dalla qualificazione in Champions League: traguardo talmente prezioso da portare la dirigenza, d’intesa con la proprietà, a un cambio di guida tecnica in corsa, mossa non abituale nella storia del club bianconero. (Tuttosport)
Su altre testate
La discesa sotto 2,90 euro riporta le lancette indietro di oltre un mese e fa salire il segno meno rispetto ai massimi di inizio marzo ad oltre il 15%. Giornata pesante in borsa per il titolo bianconero in borsa, ieri. (Investireoggi -)
I tre punti conquistati all’esordio sulla panchina bianconera dal nuovo allenatore Igor Tudor, contro il Genoa dell’ex Patrick Vieira, grazie alla perla siglata da Kenan Yildiz, non bastano a rasserenare gli animi in casa Juventus (CalcioMercato.it)
Come è andata oggi la Juventus in Borsa (il BiancoNero)
E, come il nonno, ma a fine partita e non all'intervallo, è sceso negli spogliatoi per salutare la squadra. John Elkann si è “ripreso” la Juventus. (La Gazzetta dello Sport)
Ultimamente le abbiamo sbagliate. Buon compleanno ingegnere. (Tutto Juve)
In Champions senza Dybala? Ecco cosa penso» 1"> Lo storico capitano della Roma Giuseppe Giannini parla dei giallorossi, sulla sfida alla Juve e la possibilità di andare in Champions League Ha parlato a Tuttosport Giuseppe Giannini, storico capitano della Roma, commentando la situazione attuale dei giallorossi, a qualche giorno dallo scontro diretto con la Juventus e le possibilità di ritorno in Champions della […] (CalcioNews24.com)