Inter, 17 marzo con compleanno: tanti auguri a due figure iconiche!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi 17 marzo e l’Inter festeggia due compleanni non banali. Il club li ha omaggiati sul proprio sito ufficiale. Fanno parte della storia nerazzurra. La redazione di Inter-News.it si aggiunge agli auguri per Trapattoni e Recoba. BUON COMPLEANNO – Oggi lunedì 17 marzo e buon compleanno a due figure iconiche della storia dell’Inter: Giovanni Trapattoni e Alvaro “El Chino” Recoba. “Grinta, determinazione e carisma”. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Oggi l’Inter festeggia il compleanno di Giovanni Trapattoni. L’ex allenatore compie oggi 86 anni e il club meneghino gli ha voluto rendere omaggio con un bellissimo messaggio d’auguri sui propri canali social ufficiali. (InterNews24.com)
Il management ha chiesto al tecnico di risolvere i problemi tattici e di... (Tutto Juve)
La Serie A ha ripercorso la carriera di Giovanni Trapattoni, classe 1939, tra campo e panchina. Tanti auguri Trap. Oggi, lunedì 17 marzo, l’ex allenatore, tra le altre, di Milan e Juventus Giovanni Trapattoni compie 86 anni. (OglioPoNews)
“Un vero mito del mio calcio, quello con i numeri sulle maglie dall’1 all’11, di ‘90esimo minuto’ e – prosegue il governatore – senza la Var. Un calciatore e un allenatore capace di interpretare e leggere nel migliore dei modi ogni fase della sua carriera” conclude il presidente Fontana. (varesenews.it)
"Arrivato sulla panchina nerazzurra nel 1986, in pochi anni ha trasformato l’Inter in una macchina perfetta, capace di dominare il campionato con numeri straordinari - si legge ancora -. (Fcinternews.it)
Quella odierna è una giornata speciale Giovanni Trapattoni. L’ex calciatore del Milan (e anche della Varese per una sola stagione), ha poi girato diverse squadre da quando ha iniziato la professione di allenatore. (CagliariNews24.com)