Auguri a Peppe Vessicchio e Giovanni Trapattoni (ma non solo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 17 marzo Peppe Vessicchio, al secolo Giuseppe Vessicchio, compie 69 anni. Il celebre direttore d’orchesta del Festival di Sanremo e poi di Amici , oltre che giurato di Tu sì que vales , ha anche un passato che i più ignorano: fu infatti tra i fondatori del celeberrimo trio comico I Trettré insieme a Mirko Setaro ed Edoardo Romano, gruppo che abbandonò per seguire la sua passione per la musica, venendo sostituito da Gino Cogliandro (OGGI)
Su altri media
Oggi l’Inter festeggia il compleanno di Giovanni Trapattoni. L’ex allenatore compie oggi 86 anni e il club meneghino gli ha voluto rendere omaggio con un bellissimo messaggio d’auguri sui propri canali social ufficiali. (InterNews24.com)
"Arrivato sulla panchina nerazzurra nel 1986, in pochi anni ha trasformato l’Inter in una macchina perfetta, capace di dominare il campionato con numeri straordinari - si legge ancora -. (Fcinternews.it)
“Un vero mito del mio calcio, quello con i numeri sulle maglie dall’1 all’11, di ‘90esimo minuto’ e – prosegue il governatore – senza la Var. Un calciatore e un allenatore capace di interpretare e leggere nel migliore dei modi ogni fase della sua carriera” conclude il presidente Fontana. (varesenews.it)
INCONTRO TRA LA SOCIETÀ E MOTTA - Oggi, c'è stato un incontro tra la dirigenza della Juventus e Thiago Motta per cercare di trovare una soluzione alla crisi della squadra. (Tutto Juve)
BUON COMPLEANNO – Oggi lunedì 17 marzo e buon compleanno a due figure iconiche della storia dell’Inter: Giovanni Trapattoni e Alvaro “El Chino” Recoba. “Grinta, determinazione e carisma”. (Inter-News)
La Serie A ha ripercorso la carriera di Giovanni Trapattoni, classe 1939, tra campo e panchina. Tanti auguri Trap. Oggi, lunedì 17 marzo, l’ex allenatore, tra le altre, di Milan e Juventus Giovanni Trapattoni compie 86 anni. (OglioPoNews)