Salernitana, Martuscello si presenta: "Orgoglioso di essere qui. Grande fiducia in Petrachi"

Salernitana, Martuscello si presenta: "Orgoglioso di essere qui. fiducia in Petrachi" “Sono molto orgoglioso di essere qui a Salerno, questa è una piazza che parla da sola. Lavorerò affinché tutto quello che è stato il mio percorso lavorativo possa aiutare i giocatori a crescere. Voglio arrivare a qualcosa che diverta la gente, vogliamo far divertire i tifosi provando a fare un bel calcio e ottenendo i risultati. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Una conferenza stampa che voleva parlare di futuro ma che è stata “vittima” dei malumori del passato. (Info Cilento)

Hanno aperto i lavori il Vicepresidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, On. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Lo annuncia lo stesso patron granata, collegandosi da remoto durante la conferenza stampa dell'Ad Milan e del nuovo diesse Petrachi. Danilo Iervolino non sarà più il presidente della Salernitana pur mantenendo la proprietà nell'attesa di offerte valide da parte di eventuali acquirenti. (Corriere della Sera)

Salernitana, Iervolino fissa gli obiettivi

La Salernitana cambia registro… in tutti i sensi. Il nuovo punto di ripartenza del sodalizio granata ha portato in dote non solo diverse prospettive societarie ma anche un primo ribaltone tecnico che all’alba della nuova stagione ha già prodotto un cambio della guardia in panchina. (SalernitanaNews.it)

Durante la conferenza stampa di presentazione del ds Petrachi e dell'allenatore Martusciello, intervenuto in streaming, il patron granata aveva auspicato "un. L'obiettivo degli ultras Curva Sud Siberiano era il varco 25 dello stadio Arechi, luogo simbolico, sede della Salernitana, approdo del corteo di protesta. (Today.it)

Iervolino ha innanzitutto annunciato che farà un passo indietro per lasciare spazio a chi potrà essere più presente ma nel frattempo ha dichiarato che il club costruirà comunque una squadra competitiva per il prossimo campionato e che l'obiettivo è quello di tornare in massima serie nel giro di 2-3 anni. (tuttosalernitana.com)