Pagani, spari contro una casa: la vittima arrestata per spaccio

Tra le 49 persone finite in carcere dopo il blitz della Dda di Napoli, su di un traffico di droga con base a Caivano, c’è anche Luigi De Rosa, il 41enne commerciante di Pagani, destinatario lo scorso venerdì notte di una mitragliata di colpi esplosi contro la sua abitazione. L’uomo, ora in carcere, è accusato di aver gestito una piazza di spaccio a Pagani insieme ad un 45enne di Nocera, per il quale però non sono stati ritenuti sufficienti gli elementi indiziari raccolti. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno eseguito una ordinanzacautelare emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 50 persone (di cui 49 sottoposte alla custodia in carcere, 1 agli arresti domiciliari) gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti nonché di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di agevolare il clan Angelino-Gallo, egemone in Caivano e territori limitrofi. (ilmattino.it)

È impensabile aprire nuove strutture con la grave carenza di personale che la nostra ASL sta vivendo e vive ormai da anni, afferma il Segretario Emiliano Messina. (Tarantini Time Quotidiano)

Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

UniMe Games Messina 2024: socializzazione, inclusione e apertura al territorio

" ROMA, 01 OTT " Una vasta operazione antidroga dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna è scattata all'alba a Caivano, in provincia di Napoli. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I reati contestati sono associazione finalizzata al traffico di stupefacenti e di detenzione a fine di spaccio di droga, delitti aggravati dalla finalità di mafiosa. (ROMA on line)

Inoltre, in occasione degli Unime Games 2024, l’Università si aprirà al territorio coinvolgendo la cittadinanza. Oltre alla gara di corsa prevista nel torneo, per la prima volta si svolgerà Unime Run, una competizione aperta a tutti, grazie alla collaborazione del Comune di Messina, che avrà luogo sabato 5, con partenza alle ore 15, nella zona pedonale del viale S. Martino, tra piazza Cairoli e via S. (Normanno.com)