Como-Genoa, gli intrecci che porterebbero rossoblù e lariani a salvarsi matematicamente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Primocanale SPORT

Dopo il passo falso con la Lazio, per il Genoa è già tempo di guardare alla prossima partita che lo vedrà impegnato domenica alle 12.30 a Como nell'ottavo confronto in serie A che lo vede contrapposto ai lariani. Partita difficile perché la squadra allenata da Cesc Fabregas, sulla quale i proprietari, i fratelli indonesiani Michael e Robert Hartono, hanno già investito notevoli capitali, dopo una prima parte di campionato non entusiasmante ha trovato una quadra che li ha portati ad ottenere gli stessi punti del Grifone con tre vittorie negli ultimi tre incontri. (Primocanale)

La notizia riportata su altri media

Vieira e Fabregas, i due tecnici rispettivamente di Genoa e Como, si ritrovano sul campo dopo aver giocato insieme all'Arsenal. Il Genoa riparte da Como dopo la sconfitta con la Lazio ma pesano le assenze importanti. (Primocanale)

Questa la volontà dello stesso Patrick Vieira che vuole vedere i suoi "concentrati e aggressivi" nella gara di domani contro i lariani di Fabregas, tra le rivelazioni della Serie A soprattutto dal punto di vista del gioco. (Genova24)

Patrick Vieira è tornato a parlare della sfida tra Genoa e Lazio in conferenza stampa. LE PAROLE – La cosa che mi è spiaciuta è stata il cartellino rosso che ha avuto un impatto sulla squadra specie contro un avversario contro la Lazio. (LazioNews24.com)

Ripartire dai primi venti minuti contro la Lazio, con il Grifone protagonista sino all'espulsione e vicino al vantaggio. Questo vuole Patrick Vieira per la sfida di domani a Como contro una formazione in serie positiva e reduce da tre vittorie consecutive. (la Repubblica)

La presentazione Quote Como-Genoa del: 26/4/2025 (Bwin)

Sarà una sfida al sapore di Premier quella tra Vieira e Fabregas, i due tecnici di Genoa e Como, in passato giocatori e “bandiere” dell'Arsenal. (RaiNews)