Inzaghi sorride a metà: due dati complicati da leggere

Simone Inzaghi si ritrova una doppia Inter. Due i reparti attenzionati: l’attacco è il migliore, male in difesa. NUMERI – Archiviata la batosta nel derby della Madonnina contro il Milan, Simone Inzaghi ha chiuso il suo primo terzetto di vittorie considerando le partita tra Serie A e Champions League. Dopo il flop nella stracittadina l’Inter ha inanellato le vittorie contro Udinese, Stella Rossa e Torino. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

"Voglio parlare degli arresti di capi ultras per i quali "mi sono meravigliato che ci si è meravigliati". Che quel mondo sia inquinato da presenze inquietanti è ben chiaro. (CalcioNapoli24)

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della FIGC alcune carte dell’inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Calcio e Finanza)

Caso Ultras, Trombetti: "Un mondo inquinato da presenze inquietanti, caccia alle responsabilità. Perché non si riesce a fare come in Inghilterra?"

Chinè, che già otto giorni fa - quando c'è stato il maxi blitz con 19 arresti - aveva richiesto agli inquirenti la documentazione non coperta da segreto investigativo. (TGR Lombardia)

L’inchiesta di Milano ha aperto quel vaso che, chissà per quali oscuri motivi, nessuno voleva aprire. A poco meno di due settimane dal caso ultras che ha coinvolto le curve di Inter e Milan, siamo ancora in attesa di un intervento delle istituzioni. (IlNapolista)

Ta di domani i pm, dovrebbero iniziare a sentire alcune persone informate sui fatti, a partire dal tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi. (ilBianconero)