Juventus, sale l’indignazione: “Esposto per la regolarità della Serie A”

Juventus, sale l’indignazione: “Esposto per la regolarità della Serie A”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Juventus, cresce l’indignazione e si parla della presentazione di un esposto per la regolarità del campionato di Serie Un’attesa che si è conclusa riguardo una decisione che è rivolta anche la Juventus, ma nel frattempo, oltre all’attesa, è aumentata anche l’indignazione. La Juventus scenderà in campo alle 18 di sabato contro il Genoa, ma senza il pubblico presente sugli spalti dello stadio Ferraris (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Con tutta probabilità anche Sampdoria-Juve Stabia (serie B, partita prevista per venerdì 4 ottobre alle 20,30) si giocherà senza pubblico. Lo ha deciso il prefetto di Genova dopo le determinazioni dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. (fcinter1908)

La sfida del Ferraris, in programma per domani sabato 28 settembre alle ore 18.00, si giocherà senza pubblico. Questa la decisione del prefetto di Genova dopo gli incidenti che si sono verificati prima, durante e dopo il derby Genoa-Sampdoria mercoledì scorso (Sky Sport)

Ufficiale Dopo Genoa-Juve, anche Samp-Juve Stabia a porte chiuse. E non solo (Tutto Napoli)

Motta “Genoa forte, pronti a fare la nostra partita”

Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato. (TUTTO mercato WEB)

Gare a porte chiuse al "Ferraris": 47498 abbonati fra Genoa e Sampdoria restano a casa (TUTTO mercato WEB)

Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi”. Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. (Quotidiano del Sud)