Juventus, sale l’indignazione: “Esposto per la regolarità della Serie A”

Juventus, cresce l’indignazione e si parla della presentazione di un esposto per la regolarità del campionato di Serie Un’attesa che si è conclusa riguardo una decisione che è rivolta anche la Juventus, ma nel frattempo, oltre all’attesa, è aumentata anche l’indignazione. La Juventus scenderà in campo alle 18 di sabato contro il Genoa, ma senza il pubblico presente sugli spalti dello stadio Ferraris (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

“L’altra sera avevo già salutato l’ufficio, ma era evidentemente un arrivederci visto che ho dovuto convocare una sessione straordinaria. Avevamo attribuito al derby rischio 4, il livello più alto, con rinforzi di polizia veramente importanti. (Calcio Casteddu)

14:33 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa: "La Juventus è pronta per la trasferta in Liguria per affrontare il Genoa nella sesta giornata di Serie A - partita in programma sabato 28 settembre alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris. (Tutto Juve)

Juve Stabia senza tifosi allo Stadio Luigi Ferraris il prossimo 4 ottobre. (Today.it)

Bonanni: "Juve sfrutti le porte chiuse. Roma costruita non per Juric"

Adesso è ufficiale: la partita tra Genoa e Juventus, in programma domani alle 18, si giocherà a porte chiuse. La decisione è arrivata in seguito ai fatti avvenuti prima e dopo il derby di Coppa Italia tra il Grifone e la Sampdoria, che hanno visto violenti scontri tra le tifoserie. (fiorentinanews.com)

Come era stato ipotizzato nelle scorse ore, Genoa-Juventus, gara valida per la sesta giornata di Serie A, in programma domani alle ore 18 allo stadio "Luigi Ferraris", si disputerà a porte chiuse. (Fcinternews.it)

Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Serve una decisione forte giusto Genoa - Juve a porte chiuse." Ceccarini:" Motta sorprende. Fonseca dall'esonero al possibile primato. (TUTTO mercato WEB)