Europa League, la classifica del girone dopo le prime partite

C'è l’Ajax di Farioli in testa alla classifica della nuova Europa League dopo la prima giornata. Insieme alla squadra olandese, a quota 3 punti anche la Lazio di Baroni. 23^la Roma di Juric dopo il pareggio contro l’Athletic Bilbao. Le prime 8 si qualificano direttamente agli ottavi, dalla posizione 9 alla 24 si va ai playoff (per gli ottavi), le altre vengono eliminate ROMA-ATHLETIC 1-1 (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Europa League, al termine delle partite delle ore 21 ecco come sono andati i match della Roma e delle rivali della Lazio La Roma ha pareggiato 1-1 contro l’Athletic Bilbao, mentre per quanto riguarda Ajax e Braga sono terminate 4-0 per gli olandesi, e 2-1 per i portoghesi (Lazio News 24)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... C'era anche lui sugli spalti del Volksparkstadion per seguire e tifare la Lazio contro la Dinamo Kiev. (La Lazio Siamo Noi)

La prima giornata della nuova edizione dell'Europa League ha già dato le prime importanti indicazioni. La classifica vede in testa l'Ajax, che ha rifilato un poker al Besiktas di Ciro Immobile; la squadra di Francesco Farioli precede FCSB, Lazio e Tottenham, mentre la Roma è a centro gruppo dopo il pareggio con l'Athletic Bilbao. (TUTTO mercato WEB)

Rimanere in dieci dopo sette minuti e vincere ugualmente: è la lezione del Tottenham, che sconfigge 3-0 il Qarabag. Il match inizia con quaranta minuti di ritardo per problemi di traffico, che avevano costretto gli azeri ad arrivare allo stadio poco prima delle 21. (Sport Mediaset)

Vince il Lione, che supera 2-0 l 'Olympiacos con le reti di Chercki e Benrahma. Arrivano i risulati di questo primo turno di Europa League . (LAROMA24)

Video In archivio la prima giornata di Europa League: la gol collection delle gare delle 21 (TUTTO mercato WEB)