L'Arsenal già afflitto dagli infortuni perde Calafiori in vista della sfida al Liverpool - VIDEO

L'Arsenal già afflitto dagli infortuni perde Calafiori in vista della sfida al Liverpool - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

L'Arsenal già afflitto dagli infortuni perde Calafiori in vista della sfida al Liverpool - VIDEO Martedì sera l'Arsenal ha vinto in casa per 1-0 contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League, ma ha perso il difensore Riccardo Calafiori per infortunio. Dunque un altro Gunner è finito nell'infermeria del club londinese. L'Arsenal ha già dovuto fare a meno dell'assenza di Martin Odegaard e contro lo Shakhtar mancava anche Bukayo Saka (Diretta)

Su altri giornali

Il difensore dell'Arsenal e della Nazionale sembra aver accusato un brutto infortunio nel match di ieri sera in Champions League contro la Shakhtar Donetsk. Nel tentativo di recuperare un pallone, il centrale azzurro ha compiuto un movimento innaturale con la gamba destra accusando subito un forte dolore al ginocchio. (ilmessaggero.it)

Il difensore italiano, ricordiamo, è stato costretto a lasciare il campo al minuto 72’ della sfida di Champions League tra Arsenal e Shakhtar Donetsk di martedì scorso a causa di un problema al collaterale mediale del ginocchio destro. (GianlucaDiMarzio.com)

Riccardo Calafiori aveva chiesto il cambio al 72esimo nel match di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk per un problema il ginocchio. Di Marzio: il difensore si sottoporrà presto a nuovi accertamenti che faranno definitiva chiarezza sull’entità del problema. (IlNapolista)

Infortunio Calafiori, arriva una buona notizia: quando torna

Le immagini dell'infortunio avevano fatto pensare a qualcosa di serio, ma dalle prime indiscrezioni che arrivano da Londra l'ex Bologna dovrebbe tornare in campo prima del previsto. Euroleghe, le ultime sull'infortunio di Calafiori (Fantacalcio ®)

Riccardo Calafiori non dovrebbe restare fuori a lungo. Dopo la torsione innaturale avvenuta nel corso della gara contro lo Shakhtar in molti temevano il peggio. Il giocatore, secondo il Corriere dello Sport, non avrebbe riportato un infortunio grave. (Fcinternews.it)

Dopo il grande spavento in Champions League con un infortunio al ginocchio ora è arrivata la notizia su quelle che sono le condizioni di Riccardo Calafiori. Fortunatamente, per Arteta, Spalletti e per lo stesso giocatore, che alla sfortuna e agli infortuni al ginocchio ha pagato già un conto salatissimo, è così: niente di grave, Calafiori ha solo un lieve problema al collaterale mediale e starà fuori solo qualche settimana. (CalcioNapoli24)