Fofana Milan, il RETROSCENA dietro al NO del Monaco: il presidente Rybolovlev è stizzito da questa cosa!

Fofana Milan, il RETROSCENA dietro al NO del Monaco: il presidente Rybolovlev è stizzito da questa cosa! I dettagli sul centrocampista La trattativa del calciomercato Milan per Fofana è sempre più complicata. Il Corriere della Sera ha spiegato i retroscena dietro al no dell’offerta rossonera di 14 milioni di euro e all’improvviso innalzamento della richiesta a 35 milioni di euro. Il presidente del club monegasco Rybolovlev sarebbe stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa. (Milan News 24)

Su altre fonti

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, il club rossonero ha il sì del centrocampista francese ormai da diversi giorni e sta lavorando per trovare l'accordo con i monegaschi. (Il Milanista)

Offerta al rialzo per Fofana: ecco la risposta del Monaco (Pianeta Milan)

Previsti nuovi contatti, nuovi colloqui, l’obiettivo è chiudere entro massimo tre giorni. A casa Milan si lavora per chiudere il secondo grande colpo del mercato, nello specifico la trattativa legata a Youssouf Fofana, ormai agli sgoccioli. (SportItalia.it)

Fofana Milan, si INSERISCONO due top club e il Monaco spara ALTISSIMO! Strada in salita per il centrocampista

– Rischiano di complicarsi i piani di mercato del Milan: dopo l’arrivo di Gerry Cardinale a Milano e il summit con la dirigenza rossonera, sembrava poter arrivare l’accelerata decisiva per regalare a Paulo Fonseca un innesto importante come Youssouf Fofana, ma l’improvviso inserimento di Manchester United e Atletico Madrid ha rimescolato le carte in tavola e fatto alzare oltre 30 milioni il prezzo del cartellino del francese, il quale aveva già un accordo sull’ingaggio con i rossoneri e andrà a scadenza tra un anno con il Monaco. (Quotidiano Sportivo)

Se gli uomini mercato del Diavolo hanno trovato un accordo con il papà di Samardzic che chiede 5 milioni di commissione occorre accontentare l’Udinese che non intende recedere dai 25 milioni che già lo scorso anno aveva chiesto all’Inter. (Milan News)

Non arrivano delle notizie positive per quella che è la trattativa tra il mercato Milan e il Monaco per Youssof Fofana: i dialoghi vanno avanti da tempo e il francese è considerato il preferito per il centrocampo. (Milan News 24)