Fabrizio Corona di nuovo papà a 50 anni: sui social la prima foto di Thiago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta: è nato Thiago, frutto dell'amore tra l'ex re dei paparazzi e la compagna, la 24enne Sara Barbieri. Per la coppia si tratta del primo figlio insieme. Corona, invece, è già papà di Carlos: il primogenito è nato 22 anni fa (Io Donna)
La notizia riportata su altri media
Fabrizio Corona ha registrato e condiviso l’emozionante primo incontro tra il suo primogenito Carlos e il piccolo Thiago, nato sabato scorso. Il 50enne ha postato sul social un video in cui appare il suo primogenito col nuovo arrivato (Gossip News)
Sempre in primo piano sui social e nelle pagine di gossip per una volta Fabrizio Corona si fa notare per un fatto tenero e una novità che gli cambieràò la vita. Vediamo cosa è successo. Si chiama Thiago e rappresenta per una volta una ragione lieta e magnifica per cui Fabrizio Corona è tornato, come gli accade spesso, in testa ai flussi di notizie sul web e nei social. (ComingSoon.it)
"E tutto quello che posso assaporare è questo momento e tutto ciò che posso respirare è la tua vita" scrive Sara Barbieri su Instagram condividendo un tenero scatto del piccolo appena nato, seguito da un altro in cui si vede il viso di Thiago più da vicino. (Fanpage.it)
E poi ecco che il papà Fabrizio Corona pubblica un video, lui con in braccio il suo secondogenito, appena nato: il nome scelto è Thiago. Una foto postata dalla mamma Sara Barbieri tre ore fa non ha lasciato spazio a dubbi: la porta della sala parto immortalata e postata su Instagram, in una story. (Il Fatto Quotidiano)
Un momento dolcissimo che segna una nuova tappa nella vita dell’imprenditore e della sua compagna, raccontato con discrezione ma anche con tanto amore. Fabrizio Corona è diventato papà per la seconda volta. (DiLei)
Sara Barbieri, fidanzata dell'ex “re dei paparazzi” Fabrizio Corona, ha partorito. L'annuncio commovente sui social: ecco come si chiama La mamma ha dato la notizia ai follower pubblicando una foto della sala parto con tre cuoricini rossi, mentre il papà ha mostrato orgoglioso il nuovo arrivato nelle storie di Instagram. (ilmessaggero.it)