House of the Dragon 2: Lo showrunner spiega il collegamento nascosto tra Sansa Stark e i gemelli Cargyll

Nel secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon assistiamo a una delle battaglie più violente di Fuoco e Sangue, quella trai fratelli Arryk ed Erryk Cargyll: sapevate che c'è un riferimento a Il Trono di Spade e a Sansa Stark? La spiegazione. SPOILER (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Cos'è la Regina Rhaenyra per la famosa Daenerys Targaryen? Chi è il nuovo personaggio Cregan Stark? Ecco i punti di congiunzione tra House of the Dragon e Il Trono di Spade. Speciali Serie TV (ComingSoon.it)

La prima stagione in onda su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 Nel secondo episodio della stagione 2 di House of the Dragon si è assistito a un importante momento con protagonisti i gemelli Cargyll, Arryk (Luke Tittensor) ed Erryk (Elliot Tittensor). (BadTaste.it TV)

Non c’è proprio un attimo di pace nei Sette Regni. (Best Movie)

A quale vicenda storica si ispira la seconda stagione di "House of the Dragon"?

La nostra recensione del secondo episodio della seconda stagione di House of the Dragon, dal titolo “Rhaenyra la Crudele”, disponibile da oggi in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. (BadTaste.it TV)

Ha quindi ingaggiato due sicari, Sangue e Formaggio, per pareggiare i conti. "Un figlio per un figlio". (Movieplayer)

Molte delle vicende dei suoi libri sono ispirate da eventi storici realmente accaduti nell'Europa dei "secoli bui", sebbene abbiano subito un'elaborazione fantasiosa con l'aggiunta di draghi, magia e non-morti. (alfemminile.com)