CR7: "Non mi ritiro adesso, forse tra due o tre anni. Diventare allenatore? Non ci ho pensato"

In un'intervista rilasciata a Now, Cristiano Ronaldo ha parlato del suo futuro: "Non so se mi ritirerò presto, tra due o tre anni ma probabilmente lo farò giocando per l'Al-Nassr. Al momento, non sto pensando di diventare allenatore, né per una prima squadra né per una squadra qualsiasi. Non mi è nemmeno passato per la testa, non ci ho mai pensato. Non vedo il mio futuro andare in quella direzione. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Ronaldo: "Ritiro tra 2-3 anni, probabilmente all'Al Nassr. E resto a disposizione del Portogallo" (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina, ufficiale Adli. Chiesa pronto per il Liverpool. Ronaldo: "Giocherò altri 2-3 anni". Napoli, visite mediche per Lukaku, si scalda la pista Osimhen-Chelsea. Koopmeiners-Juve, affare da 58 mi

Le partite con la nazionale, le esperienze con l'Al-Nassr e le campagne fuori dal campo: tutto questo, però, potrebbe durare ancora per poco. Il portoghese, nonostante abbia lasciato l'Europa ormai da un paio di anni, ha continuato per ovvi motivi a far parlare di sé. (GianlucaDiMarzio.com)

Ronaldo però non è ovviamente come tutti gli altri, dato che stiamo parlando di uno dei più grandi calciatori di sempre. A febbraio del 2025, infatti, il portoghese farà 40 anni ovvero un'età in cui molti hanno già smesso di giocare da un pezzo. (Goal Italia)

foto di Vocegiallorossa.it 15:05 - Victor Osimhen ha aperto al trasferimento all'Al-Ahli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo che il club arabo ha continuato a portare avanti il pressing per convincere sia il Napoli che il calciatore, nelle ultime ore c'è stata un'apertura del nigeriano. (Voce Giallo Rossa)