Wimbledon, Errani e Paolini avanzano al secondo turno

Qualche difficoltà per la coppia azzurra nel superare Dart e Lumsden all’esordio, ma la maggiore affinità di coppia consente a Errani e Paolini di avanzare al turno successivo Con qualche sofferenza di troppo e sfidando anche l’oscurità che scendeva sull’All England Club, Sara Errani e Jasmine Paolini conquistano il secondo turno nel torneo di doppio a Wimbledon. Superata la coppia formata da Harriet Dart e Marta Lumsden con il punteggio di 6-3, 3-6, 6-3. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma nei primi game sono rimasta sorpresa dalla velocità del campo. Il Campo 1 mi è sembrato più veloce, i rimbalzi erano più bassi e ho avuto bisogno di adattarmi un po’. (SPORTFACE.IT)

Il prossimo incontro sarà contro la canadese Bianca Vanessa Andreescu, n.176 del ranking Wta. La toscana n.7 del ranking mondiale si è imposta per 7-6, 6-2 e ha raggiunto il suo primo terzo turno nello slam londinese. (Il Mattino di Padova)

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-BERRETTINI 21:25 Le statistiche ci dicono di un’azzurra con il 59% di punti vinti sulla prima, contro il 51% della belga. Con la seconda il 52% per Paolini e il 38% di Minnen. (OA Sport)

Wimbledon, doppio: buona la prima per Errani/Paolini

Jasmine Paolini al terzo turno di Wimbledon! La giocatrice toscana fa valere la sua testa di serie e, dopo un debutto non semplice contro Sara Sorribes Tormo, gestisce al meglio anche l’ostacolo Greet Minnen, battendola con il punteggio di 7-6(5) 6-2 in un’ora e mezza di gioco e affronterà ora Bianca Andreescu. (OA Sport)

Aprirà la giornata il doppio, con gli italiani Bolelli e Vavassori, in campo contro Heliovaara e Patten. Wimbledon, il programma di mercoledì 3 luglio (La Gazzetta dello Sport)

Buona la prima per Sara Errani e Jasmine Paolini nel doppio femminile di Wimbledon, secondo Slam stagionale di scena sui campi in erba dell’All England Club (montepremi record di 50 milioni di sterline). (Tiscali)