ITA Airways celebra il Made in Italy a "Agricoltura È" con un'installazione immersiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza INTERNO

ITA Airways sarà presente a "Agricoltura È", l’importante evento organizzato dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste dedicato all’agricoltura italiana in programma fino a domani 26 marzo 2025 in Piazza della Repubblica, nel cuore di Roma. L’iniziativa, organizzata in occasione dell’anniversario dei Trattati di Roma, è luogo d’incontro tra le massime istituzioni italiane ed europee e delle eccellenze italiane del settore, le maggiori imprese nazionali, studenti e cittadini. (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Per questo siamo entrati in azione davanti ad Agricoltura È, l’iniziativa del Ministero dell’Agricoltura dedicata a celebrare il Made in Italy. Hanno cercato di non farci manifestare, ma non ci sono riusciti (News Animal Equality Italia)

Frosinone è una “città a impatto positivo”: il capoluogo, su indirizzo del Sindaco, Riccardo Mastrangeli, è entrato nel novero dei comuni italiani che hanno aderito all’iniziativa portata avanti da PMG Italia. (Frosinone News)

“Siamo presenti come Regione Siciliana all’evento organizzato dal Ministero dell’Agricoltura, per promuovere i nostri prodotti di eccellenza. Abbiamo coinvolto gli studenti della scuola alberghiera di Catania, offrendo loro un'esperienza unica e formativa che arricchisce il loro percorso educativo. (Il Giornale d'Italia)

Angelo Longo, stanno seguendo sin dalle prime ore successive all’attentato ai danni di Caffè Minotti avvenuto nella notte. L’ordigno esplosivo è stato piazzato intorno alle tre da uno o più uomini che hanno raggiunto via Marittima e posizionato il materiale esplodente che ha mandato in frantumi una parte della vetrata esterna del noto locale ritrovo della movida. (Frosinone News)

Roma, 26 mar. – “L’agricoltura è una fabbrica che produce futuro ma non solo tramite la terra, anche attraverso tutte quelle tecnologie che l’innovazione e il progresso mettono a disposizione”. (Agenzia askanews)

L'Istituto Agrario di Scerni protagonista al Villaggio Agricolo "Agricoltura È" a Roma, L'evento speciale che celebra il 68° anniversario dei Trattati di Roma e mette al centro il futuro dell'agricoltura italiana. (ChietiToday)