Fabrizio Corona attacca Striscia La Notizia: "Il Tapiro d'Oro a Belen è violenza pura, una mancanza di rispetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ho visto ora la consegna del Tapiro a Belen. Non mi è piaciuta”. Inizia così il lungo sfogo con cui Fabrizio Corona attacca Striscia La Notizia per la consegna del Tapiro d’Oro a Belen Rodriguez. Durante il servizio, l’inviato, Valerio Staffelli, ha raggiunto la conduttrice argentina per consegnarle il celebre premio del telegiornale satirico di Canale 5. Ma l’ex Re dei Paparazzi non avrebbe gradito il trattamento ricevuto dalla sua ex fidanzata e si è sfogato sui social, dove ha lanciato un duro attacco al programma targato Mediaset (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altri giornali
«La regina incontrastata delle attapirate, la numero uno di “Striscia la Notizia”», esordisce non a caso Valerio Staffelli nel consegnare alla showgirl argentina la famosa statuetta, a cui però questa volta è stato aggiunto un cornetto rosso. (Corriere della Sera)
Belen Rodriguez è “la regina delle attapirate”. Così la definisce Valerio Staffelli che le consegna il 32esimo Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. La showgirl argentina sorride, quando l’inviato le sottolinea come i suoi ex compagni stiano ‘spaccando’ mediaticamente, non fa una piega. (Gossip News)
Fabrizio Corona ha accusato Striscia La Notizia di aver mancato di rispetto a Belen Rodriguez durante la consegna del tapiro "portafortuna": "Violenza pura e mancanza di rispetto per quello che sta attraversando con la sua famiglia". (Fanpage.it)
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un Tapiro d’oro di buon auspicio (con al collo un corno portafortuna) a Belén Rodríguez, scomparsa dai riflettori nell’ultimo anno. (Striscia la notizia)
Ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Beautiful in streaming del 21 Gennaio, in modo da poter rivivere le nuove trame pensate dalla coppia composta da Bradley Bell insieme a Michael Minnins, che tanto successo stanno riscuotendo nel nostro Paese (e non solo). (Tutto.TV)
" Nuovo fidanzato? No, ho chiuso: d’ora in poi divento lesbica ". Con queste parole, Belen Rodriguez ha annunciato urbi et orbi dai microfoni di Striscia la Notizia di non avere un uomo. Partendo dal presupposto che questa non è una notizia che può cambiare il corso dell'Italia, ma a domanda la showgirl ha risposto e va bene così. (il Giornale)