"Divento lesbica". Belen lascia senza parole Staffelli e piovono critiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Belen Rodriguez ha deciso di dare una svolta alla sua vita amorosa. A Valerio Staffelli, l'inviato di Striscia la Notizia che le ha consegnato il Tapiro d'oro poche ore prima della messa in onda della puntata di "Amore alla prova", ha rivelato di aver chiuso con gli uomini. Basta, niente più drammi né tentazioni: Belen ha deciso di dire basta. Queste sue dichiarazioni hanno lasciato senza parole Staffelli. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Belén è il personaggio pubblico più attapirato della storia di Striscia: questo è per lei il 32esimo Tapiro d’oro ricevuto in carriera. Valerio Staffelli, durante l’ultima puntata di “Striscia la Notizia“, ha consegnato il Tapiro d’oro di buon auspicio, con al collo un corno portafortuna, a Belén Rodríguez, scomparsa dai riflettori nell’ultimo anno. (Il Fatto Quotidiano)
Dal Tapiro alla vita sentimentale, cosa aveva detto Belen Fabrizio Corona corre in soccorso di Belen Rodriguez, cui è stato consegnato nella puntata del primo gennaio 2025 il trentaduesimo Tapiro d’Oro da Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la Notizia”, storico programma di Canale 5. (Virgilio Notizie)
«La regina incontrastata delle attapirate, la numero uno di “Striscia la Notizia”», esordisce non a caso Valerio Staffelli nel consegnare alla showgirl argentina la famosa statuetta, a cui però questa volta è stato aggiunto un cornetto rosso. (Corriere della Sera)
Staffelli le ha consegnato l'ennesimo Tapiro d'oro, questa volta corredato da cornetto scacciaguai. E se si parla di amore invece Belen ha le idee chiare: vuole rimanere single per ora, anzi "da adesso in poi divento lesbica" (Mediaset Infinity)
Come hanno sempre professato le associazioni e i teoreti dell'inclusione, non si diventa omosessuali, l'orientamento sessuale non è una scelta e non si può decidere di esserlo oggi e non esserlo domani, o viceversa. (il Giornale)
Valerio Staffelli, infatti, fa notare alla showgirl che «non l’abbiamo più vista come la vedevamo una volta, un po’ dappertutto». Neppure su nuovi presunti fidanzati. (Vanity Fair Italia)