Fabrizio Corona attacca Striscia e difende Belen: «Mancanza di rispetto, quel tapiro è violenza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Storico inviato di Striscia la Notizia - la "Regina delle Attapirate". Alla showgirl argentina, infatti, ha consegnato innumerevoli statuette dorate e, qualche giorno fa, le ha portato la 32esima. Staffelli ha "attapirato" Belen perché quest'ultima ha trascorso un lungo periodo non facendo televisione e, ora, è tornata con un nuovo programma intitolato "Amore alla prova. La crisi del settimo anno" in onda su Real Time (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dove vedere la replica di Striscia la Notizia del 2 Gennaio in TV e streaming La replica dell’ultima puntata di Striscia la Notizia si può rivedere in TV e in streaming. (Tutto.TV)
Intercettata a Milano e stuzzicata da Staffelli sulla sua situazione sentimentale, ha rivelato: “Con gli uomini ho chiuso: proverò l’altra sponda”. Valerio Staffelli, durante l’ultima puntata di “Striscia la Notizia“, ha consegnato il Tapiro d’oro di buon auspicio, con al collo un corno portafortuna, a Belén Rodríguez, scomparsa dai riflettori nell’ultimo anno. (Il Fatto Quotidiano)
Come hanno sempre professato le associazioni e i teoreti dell'inclusione, non si diventa omosessuali, l'orientamento sessuale non è una scelta e non si può decidere di esserlo oggi e non esserlo domani, o viceversa. (il Giornale)
E se si parla di amore invece Belen ha le idee chiare: vuole rimanere single per ora, anzi "da adesso in poi divento lesbica" "La regina incontrastata delle attapirate" è proprio lei, la showgirl e conduttrice televisiva argentina che, da qualche tempo, non "abbiamo più visto" spesso in tv. (Mediaset Infinity)
Gossip TV Questa sera a Striscia la notizia su Canale 5, Valerio Staffelli consegnerà un Tapiro d’oro di buon auspicio a Belén Rodríguez. (ComingSoon.it)
Fabrizio Corona ha accusato Striscia La Notizia di aver mancato di rispetto a Belen Rodriguez durante la consegna del tapiro "portafortuna": "Violenza pura e mancanza di rispetto per quello che sta attraversando con la sua famiglia". (Fanpage.it)