Verona, Serdar: “Mentalità combattiva, vorrei segnare di più”

Dal ritiro in Folgaria dell’Hellas Verona, è Suat Serdar il giocatore che ha parlato in questi ultimi giorni di luglio. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza: “Sarà un Verona che combatterà fino alla fine, è la mentalità che il mister vuole e ci sta trasmettendo, mi piace, un allenatore giovane. Su chi puntare? Non si può mai sapere con esattezza, ci sono Duda-Suslov, ho giocato con loro tante partite ma importante giocare bene di squadra“. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, nella conferenza stampa odierna, che ha messo fine alla lunga vicenda legata al suo futuro, è tornato sui fischi subiti nel match tra Napoli e Lecce: "Ho provato dispiacere, ma i tifosi sono liberi di fischiare e di applaudire. (TUTTO mercato WEB)

Conferenza stampa da Castel di Sangro per il capitano azzurro: "Qui con entusiasmo, ma soprattutto sono nel posto dove voglio essere. So che qualche tifoso sarà arrabbiato con me, ma voglio subito riconquistare la loro fiducia". (Sky Sport)

Il procuratore Mario Giuffredi ha fatto chiarezza sul futuro dei suoi assistiti, in una conferenza stampa convocata soprattutto per fare c… (La Repubblica)

Napoli, Di Lorenzo: "Sono rimasto per l'amore di questa maglia, non per Conte"

"Il capitano parla in ritiro" Prima pagina Il Mattino: "Il 'nuovo' Di Lorenzo: 'Voglio conquistare i tifosi del Napoli'" (Tutto Napoli)

Antonio Conte: altro che Spendaccione, un vincente che valorizza i talenti Napoli, Antonio Conte ha sfatato la nomea di tecnico spendaccione. Il tecnico punta su talenti accessibili. (Napolipiu.com)

Dopo Mario Giuffredi tocca al diretto interessato: sulla falsariga del suo tumultuoso procuratore, Giovanni Di Lorenzo indice una conferenza stampa che serve a chiudere definitivamente il caso principale dell'estate del Napoli, mettendoci la faccia da buon capitano di una squadra chiamata a vivere l'anno del riscatto. (Quotidiano Sportivo)