Rinnovo ISEE 2025, al via l’assistenza fiscale gratuita di ASPMI. Contatti e documenti necessari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l’inizio del nuovo anno, l’ISEE 2024 perde di validità e il rinnovo dell’attestazione diventa necessario per continuare a beneficiare di bonus e agevolazioni. A tal proposito, ricordiamo a tutti i tesserati (chi non lo è ancora può iscriversi qui) che presso i CAF di ASPMI l’assistenza per il rilascio della nuova attestazione è completamente gratuita, configurandosi così come un supporto importante per affrontare con serenità questa scadenza. (ASPMI)
Ne parlano anche altre testate
Con l'inizio del nuovo anno, è fondamentale aggiornare il proprio ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per continuare a usufruire delle agevolazioni e dei bonus previsti dal Governo. (alfemminile.com)
Questa innovativa modalità consente ai cittadini di ottenere l’attestazione necessaria per accedere a servizi e agevolazioni sociali direttamente online, senza la necessità di recarsi presso un Centro di Assistenza Fiscale (CAF) o affrontare procedure lunghe e complesse. (Informazione Scuola)
La Dichiarazione Sostitutiva Unica è un documento necessario per il calcolo dell’ISEE 2025 che regola l’accesso a prestazioni agevolate, bonus e aiuti erogati sulla base della situazione economica del nucleo familiare del richiedente. (Informazione Fiscale)