ISEE 2025: tutto quello che devi sapere per ottenere bonus e agevolazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con l'inizio del nuovo anno, è fondamentale aggiornare il proprio ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) per continuare a usufruire delle agevolazioni e dei bonus previsti dal Governo. L'ISEE è indispensabile per accedere a una vasta gamma di prestazioni, tra cui il Bonus Anziani, le borse di studio e gli sconti sulle bollette. L'ISEE 2025 si basa sui redditi e sui patrimoni relativi all'anno 2023. (alfemminile.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
A tal proposito, ricordiamo a tutti i tesserati (chi non lo è ancora può iscriversi qui) che presso i CAF di ASPMI l’assistenza per il rilascio della nuova attestazione è completamente gratuita, configurandosi così come un supporto importante per affrontare con serenità questa scadenza. (ASPMI)
La presentazione della DSU Mini precompilata diventa sempre più semplice e veloce: sarà possibile procedere anche direttamente dall’app INPS Mobile. La Dichiarazione Sostitutiva Unica è un documento necessario per il calcolo dell’ISEE 2025 che regola l’accesso a prestazioni agevolate, bonus e aiuti erogati sulla base della situazione economica del nucleo familiare del richiedente. (Informazione Fiscale)
Richiedere l’ISEE (Indicatore della Situazione Economica Equivalente) nel 2025 è diventato un processo estremamente semplice e accessibile grazie all’introduzione dell’ISEE precompilato. (Informazione Scuola)