Cenerentola, il film con Lily James e Cate Blanchett stasera su Rai 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La moda dei remake in live action dei grandi classici Disney non sembra destinata a rallentare e solo in questo 2025 appena iniziato arriveranno in sala due film molto attesi, Biancaneve e Lilo & Stitch. Stasera, venerdì 3 gennaio, Rai 1 ha deciso di riproporre in prima serata uno dei primi remake live action, l'ambizioso Cenerentola diretto da Kenneth Branagh e con un cast stellare guidato da Lily James nei panni della protagonista e da Cate Blanchett nel ruolo della matrigna. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il messaggio del film rimane intatto e continua ad essere forte e chiaro per gli spettatori. (ComingSoon.it)
La regia del film, uscito nel 2015, è di Kenneth Branagh che si confronta per la prima volta con la tradizione fiabesca. È la fiaba più amata dai bambini di tutto il mondo. (ilmessaggero.it)
Un Easter egg che ha a che fare coi piccoli aiutanti pelosi di Cenrentola presenti anche nella versione live-action di Kenneth Branagh è stato svelato dal regista. (Movieplayer)
Rai 121.30 CENERENTOLA Regia Kenneth Branagh con Lily James, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter, UK/USA 2015, Drammatico Ella, dopo la morte della madre, accoglie la nuova compagna del padre e le sue due figlie. (la Repubblica)
Per la prima serata in tv, venerdì 3 gennaio, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda il film d’animazione “Cenerentola”. (BergamoNews.it)
Sei indeciso su cosa guardare stasera in TV, venerdì 3 gennaio 2025: ecco 10 cose da vedere in una prima serata che si appresta ad essere ricca e variegata di proposte, anche se una in particolare spicca nettamente sulle altre. (Positanonews)