Monza, Nesta: "Io a rischio? Venderò cara la pelle. Mota recuperato. Arbitro di Roma? Magari tifa Lazio..."

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida che vedrà il club brianzolo, in grande difficoltà, affrontare la Roma in un non semplice scontro.IL RITIRO - "L'idea è nata proprio in ritiro e l'abbiamo decisa insieme. Un qualcosa che può servire, vedremo”SEGNALE - “E' una partita importante solo per la classifica a prescindere da chi affrontiamo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un gol per decollare con la Roma. Matias Soulé cerca la prima gioia in maglia giallorossa per cancellare un... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... (Voce Giallo Rossa)

Alla vigilia della sfida, Alessandro Nesta è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita. Il match dell'U-Power Stadium verrà diretto dal romano La Penna, Nesta liquida la questione con ironia: "Magari è laziale e tiferà per noi". (Goal Italia)

L’argentino si è fermato in allenamento per un problema muscolare. Altro stop per Dybala dopo che aveva saltato il match col Venezia per un fastidio al flessore. (ilmattino.it)

Dybala, infortunio durante la rifinitura: out anche con l'Argentina

L’ennesimo stop ripropone dubbi e interrogativi sulle condizioni di Dybala che era stato a un passo dalla cessione in Arabia Saudita in estate e che era rimasto in panchina contro il Venezia domenica scorsa proprio per un affaticamento muscolare. (La Gazzetta dello Sport)

Problemi per la Roma in vista della trasferta contro il Monza di domani alle ore 18. Gara decisamente delicata per Ivan Juric e per i suoi, che devono cercare la terza vittoria consecutiva in campionato dopo quelle ottenute contro Udinese e Venezia, per non perdere contatto dal treno di testa e dare un segnale forte, ma vengono dal brutto ko in Europa League con l’Elfsborg, in cui sono stati segnati nuovi passi indietro dal punto di vista della prestazione e della mentalità. (CalcioMercato.it)

Leggi tutta la notizia Brutte notizie per Ivan Juric alla vigilia della sfida contro il Monza che lui stesso ha definito una "finale": Paulo Dybala non sarà a disposizione del tecnico croato. (Virgilio)